00 25/10/2018 12:23
Re:
Sound72, 24/04/2018 09.12:

Sì, non fosse che il PD, anzi quel che ne è rimasto rappresenta il governo uscente che tu hai insultato e attaccato per 4-5 anni, spalando merda su provvedimenti e persone.
Hai vinto le elezioni, li hai mandati a casa, hai cercato pe 40 giorni de fa il governo co Salvini aggirando Berlusconi e oggi..?
Oggi..tiri fuori l'opuscolo del Profe universitario pe facce vede' che in fondo i 3 programmi so diversi ma se po fa, perchè nella vita e po fa tutto.
E quindi co Fico oggi, dopo 40 giorni, stai a cercà de raccattà il consenso dal PD pe governà.
Questa è la geniale e mai vista prima politica dei 2 forni di quel bravo ragazzo capace che altrimenti avremmo lasciato andare all'estero di nome Giggino.



riparto da qua sul Pd..che è diventato ormai na ciambella de salvataggio bona a ogni giro stonato del contratto di governo. Ehhh ma il PD non ha voluto fa l'accordo.
Se domani la Lega stara' al 35% e il M5S al 25% la colpa sarà sempre del Pd. Anzi de Renzi, perché Martina tra un sorriso e na caramella se sarebbe pure concesso.
Del resto l'accordo avrebbero dovuto farlo coi renziani che ancora sono una parte consistente del Pd..quindi de che stamo a parla? del M5s che governa coi renziani? [SM=x2478856]
Lo potevano fa co Emiliano l'accordo che sta a piagnucolà un giorno si e l'altro pure e poi fa le litigate penose con la Lezzi come se sente messo in discussione sulla Tap.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola