00 30/07/2018 14:49
Comunque... in questo mondo di nemici di sé stessi, e se sei amico ti convincono a tifarti contro....


"Riassumendo:

A) la lotta al gioco d'azzardo (vi stanno raccontando che) non va bene! Tutti gli esperti e gli psicologi parlano di "droga vera e propria", di "calamità", si fa una legge che (mica chi c'era prima che anzi agevolava e abbonava 90 MILIARDI DI TASSE.........) il gioco d'azzardo LO STRONCA... ma giù critiche. Era meglio quando tuo figlio, tuo marito, la tua fidanzata ci cadevano e si impegnavano pure casa (tua e sua), era meglio quando si mettevano a spacciare, rubare o a fare le zoccole per due spicci da "giocare". Lotta Gioco d'Azzardo: NOBBUONO! Era una calamità il Gioco d'Azzardo, ma ora che ci pensa il 5 Stelle diventa una specie di bene nazionale da preservare. e TG e giornali, tolta la maschera, ne diventano paladini (e critici di chi lo contrasta..). Bene no?

B) il taglio dei vitalizi (vi stanno raccontando che) non va bene! Dicono che mandi in rovina gli ottantenni, dicono che rubi diritti acquisiti (già... e il nostro di andare in pensione a 60 anni e NON 70? Io quando ho iniziato a lavorare COSI' MI CREDEVO... non mi hanno forse "rubato un diritto ACQUISITO"? Eppure cercano tutti di dipingerlo male e tanti di voi VERGOGNOSI CAPRONI dite anche che hanno ragione. Taglio Vitalizi: NOBBUONO!

C) il Decreto Dignità (vi stanno raccontando che) non va bene! Dice... con più tutele (cazzo TU-TE-LE...T-U-T-E-L-E... Ti-U-Ti-E-Elle-E...) poi le imprese non assumono! Che è un pò come dire che è da pazzi contrastare l'evasione fiscale, verificare scontrini, fatture, "perchè se li costringi a 'dichiarare' poi ti aumentano i prezzi!". E quindi giustamente non fai un cazzo, resti così, te ce fai magnà dalla cancrena.
Insomma pure qui, Decreto Dignità: NOBBUONO!

E il bello è che molti tra "noi" sono talmente imbecilli da dare pure retta al lupo che ti dice "te lo tengo io il tuo agnellino, cara amica pecorella".....I Krumiri di voi stessi e dei vostri simili. L'antidoto naturale (la vostra miserevole, supina, dabbenaggine) ad ogni conquista umana.".