00 04/07/2018 15:57
From FB o' mine

Insomma su sto Decreto Dignità che "fa schifo" (si si "fa proprio schifo"), su sto Decreto Dignità che però "questo è il governo più di destra della storia italiana" (perchè vi devono inculcare in testa che il M5S E' FASCIOOOOOOO) ... ecco le reazioni di alcuni notissimi FASCI CONCLAMATI:

- Maurizio Landini, Ex segretario Fiomm metalmeccanici (proprio un SUPERFASCIO eh) : "E' un decreto che MIGLIORA le condizioni per alcune categorie di lavoratori. E quindi va nella direzione di dare PIU' DIRITTI e RIDURRE la PRECARIETA'. Ci sono MORME CONDIVISIBILI E INTERESSANTI, ma per ricostruire quanto distrutto dal Jobs act serve un intervento organico molto più vasto. Per questo diciamo che in questo decreto ci sono cose positive MA SERVE PIU' CORAGGIO."

- Sergio Cofferati, Sinistra Italiana, ex PD, ex Segretario Genreale CGIL (questo è più FASCIO di Paolo Di Canio!): "Decreto di dignità? Le INTENZIONI sono GIUSTE. Mi pare che si voglia camminare in una DIREZIONE CHE SI PUO' LARGAMENTE CONDIIDERE”. Certo, i CONTENUTI SONO ANCORA MODESTI, CI SONO CONTRADDIZIONI che dovrebbero essere risolte, MA LA DIREZIONE E' GIUSTA, INCLUSA la parte fuori del decreto, quella sulla TUTELA DEI RIDERS".

- Anna Maria Furlan, Segretaria Generale Cisl (a questa la Mussolini le solletica il clitoride): "MENO PRECARIETA' vuol dire PIU' CERTEZZA. Ci sono QUESTIONI IMPORTANTI, nodali, ASSUNTE COME PRIORITA' e questo lo CONDIVIDIAMO; sui singoli provvedimenti ci riserviamo una lettura attenta. Se ci saranno delle modifiche da proporre, noi ci prepareremo a farlo".