00 30/06/2021 16:01
Re:
Sound72, 29/06/2021 18:19:

uno spiegone di Giove su Grillo vs Conte sarebbe gradito a sto punto [SM=g7554]




ho sentito solo che c'è stato uno scambio, ma come detto, manco ho sentito su che.
Ormai ho archiviato, va come va, coke sempre è andata, per un motivo o l'altro (ripeto, prima fra tutti la pressione del Sistema combinata con la predisposizione della massa ad appiattirsi sul ritornello... motivi esterni, direi "postulati", e poi motivi interni, incapacità di gestione, di coesione, perdita di elementi fondamentali...
E' finita.
Resta (e ditemi che è poco) le cose che hanno fatto che nessuno ha riconosciuto e che tutti hanno svilito, i soldi, le bustarelle, che non hanno preso anche se tutti dicono "seeeee", o peggio "e capirai che vuol dire".... e che loro non hanno saputo vendere, e il Sistema e la predisposizione della massa hanno svilito, non valorizzato, non insistito, ma tenendo un atteggiamento che non si vedeva l'ora che finissero.
Resta una politica che ti fa decreti anticorruzione, taglio dei costi, decine di cose, un Ponte ricostruito in due anni e calcio in bocca ai gestori di Sistema.

Poi tutto ciò non è stato valorizzato dall'esterno, no è stato riconosciuto, non c'è stata una massa critica a fronte del bombardamento, e loro che insomma, qualche pecca ce la devono pure avere, come minimo non hanno gestito bene tutto questo tran tran, e il passaggio nella stanza dei bottoni.

Ma in fondo è come la democrazia, l'uguaglianza, la giustizia, la direzione giusta... nemmeno le sappiamo riconoscere, distinguere quando passano davanti.

Figurati tu, è la storia del mondo, magari di Grillo e Conte.

Sto ormai al di là da un annetto ormai, non devo nemmeno più seguire. Tanto quando metti l'acqua sul fuoco si sa che poi bolle.