00 17/03/2021 19:41
Re:
jandileida23, 17/03/2021 17:31:

Ma che ve li guardate a fa? ormai la comunicazione è io contro de te, io contro il lockdown, io contro tutti, tutti contro quello. Completamente inutile.

Io mi leggo qualche articolo che esce su Lancet/Nature/riviste scientifiche americane e poi ragiono da solo. Che tanto voglio dì ma uno stagista de Repubblica o Merlo o uno belga a caso con tutto il rispetto de virologia ce capiscono tanto quanto me.

Sulla questione dei vaccini per me ripeto è semplice: ci sono zone oscure, ma la zona più oscura de tutte sono le mie palle che si sono scassate.

Quindi, partendo dal presupposto che comunque spero non abbiano programmato un esperimento globale pe eliminare il genere umano, mi prendo il rischio e me lo farò. Poi se sarà per tre mesi, sei, venticinque, non lo so si vedrà.

Comunque, avete visto come so' tornati Dzeko e Kumbulla? Beh io un pensierino ce lo farei oh [SM=x2478856]



ma pure io me li guardo poco e niente. Per riderci su..neanche me fanno l'effetto calamita da risentimento de TRS.
Anzi direi che ho mollato LA7 da un pò, manco Propaganda seguo piu' pure se riconosco che il servizio che aveva fatto Zoro nella Rep del Congo con l'ambasciatore era un bel reportage.
Su LA7 col fatto che sono in smart working spesso e volentieri mi guardo un pò la mattina Omnibus perchè c'è un minimo di contraddittorio libero.

Per il resto pietà.

Sulla valutazione del vaccino..ma all'inizio l'ho pensata pure io cosi..basta co sta rottura de palle..vaccinateme e se torna a rivive.
Peccato che il giorno stesso in cui so partiti i vaccini hanno iniziato a bombardarci con le varianti. Mo stamo alla bretone e alla filippina.
Te vaccini e poi ndo vai? Co mascherina e distanziamento?
Il virus ricalerà col caldo e ri prenderà con le sue mutazioni.
A meno che d'incanto non ci svegliamo na mattina e scopriamo la..NORMALITA'.

Ma per ora, a un certo punto..avete deciso di andare a oltranza co sta roba di chiusure, controlli, divieti, limiti? e allora ci vediamo in ambulatorio se sarò costretto causa lavoro o davvero per esigenze di vita sociale.

Anche perchè, pensiero mio, da sta roba nn se ne uscirà coi vaccini ma con una crisi economica irreversibile. Quando non potrai davvero piu' tenere la gente a casa.
E'sfuggita troppo di mano a livello comunicativo.



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola