00 17/03/2021 12:49
guarda mi è bastato sentire la stessa identica favoletta romanzata da Ilaria Capua che peraltro è na veterinaria trattata da Guru da Floris, e Sileri sul fatto che hanno rassicurato tutti e due le madri: mamma vai e fatti vaccinare con AstraZeneca subito, non perdere tempo!

Cioè passa sto messaggio in televisione. Metteteve in fila e fateve AZ...ilvaccino è sicuro, abbiamo fermato tutto pe 3 giorni pe fa gli accertamenti [SM=x2478856]

Cioè..mezza EUROPA ferma tutto per 3 giorni per accertamenti..però il vaccino è sicuro! a me giò fa ridere l'accertamento in tre giorni..ma comunque..
manco a farsi prendere per il culo a 90 gradi cosi platealmente.

Poi vediamoli bene sti dati degli inglesi con il loro vaccino.

Adesso qua co Richard due risate se le semo pure fatte tra aghi farlocchi e punture finte ma insomma, questa se vogliamo è peggiore eh.
Poi me raccomando famose raccontà che è colpa della Merkel.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola