00 15/01/2016 11:46
Il Bayern non lo hai battuto con Spalletti ma con Ranieri per essere pignoli, ma in ogni caso è un paragone azzardato secondo me anche perchè battere una big in un girone è ben diverso dal farlo in uno scontro da dentro o fuori. Stucchevole ma la differenza è sostanziale.
La Roma di Capello vinse a Madrid, a Liverpool, a Valencia, fece 3 gol al Barcellona..eppure fu molto deludente rispetto a quella di Spalletti.
Io continuo a pensare che la migliore Coppa la fece Ottavio Bianchi con una finale di Uefa e un quarto di finale Coppa Coppe.

Poi negli anni di Liedholm chi erano ste VERE BIG?
Il CSKA Sofia l'anno prima era andato in semifinale di Coppa dei Campioni, l'anno tuo c'è andato il Dundee United, in quegli anni vincevano la Coppa Campioni la STEAUA ,l'AMBURGO e l'ASTON VILLA.

Come fai a fa un paragone del genere? Giusto coi nomi, ma è tipo il gioco delle figurine.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola