00 14/01/2016 19:44
Re:
jandileida23, 14/01/2016 19:36:

Boh, io l'unica volta che ho rimangiato nel piatto in cui avevo, con soddisfazione, gozzovigliato per anni ho avuto questa evoluzione: ah che bello so' dove mette le mani, ah beh però questo non lo faceva, ammazza quanto parla ma era già così pure prima, epperò prima lo smalto se lo metteva meglio e se depilava con più frequenza, no basta co' sto cineminino pizzetta, eh chissà che stanno a fà gli altri, oh mavatteneaffunculova!




Sta cosa con le vacanze mi è successa qualche volta. Il deja vu con un occhio meno coinvolto ed emozionato e quindi piu' insofferente.
Poi, certo, non puo' essere un postulato. Ma nel calcio tendenzialmente sono di piu' i casi negativi. Con questa proprietà 2 su 2: Baldini e Zeman.
Qui quello che voglio capire al di là di tutte le difficoltà che ci sono a trigoria e di come è ancora lui sul campo, è se torna sentendosi a suo agio o come un pesce fuor d'acqua. Perchè è uno abbastanza emotivo nel bene e nel male.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola