00 18/09/2016 10:03
Voi no, a voi interessa solo una cosa e la usate per creare distacco nella Roma. A prescindere si usa Francesco per spaccare la Roma: quando si da potere totale a una persona, non sento parlare bene di niente: la società, direttore generale, allenatore, ambiente anche se io dico che va bene ho dubbi sull'ambiente e l'ho sempre detta alla stessa maniera. Quelli che lavorano nella Roma non vanno bene, le macchine che si usano non sono celesti, non va bene niente. Ci sarà una cosa che vi va bene: hanno costruito uno spogliatoio nuovo, Pallotta si è dato da fare e ha speso soldi e ha investito in cose solide che rimarranno. Vogliamo scriverlo che ha fatto bene qualcosa. Su Francesco più di dire che è un genio che devo dire, ha una certa età e va gestito in una certa maniera.

Praticamente Luciano Dotto.

Nota il grassetto..gli è partito il colpo ..e poi s'è messo a perorare la causa societaria ..perchè la Roma è accerchiata e l'unica cosa che va bene è Totti.

Comunque bastava la sparata finale con cui si alza e se ne va dalla conferenza stampa per rendere idea del vicolo in cui si sta cacciando.
Che l'argomento Totti alla fine torna buono pure a lui.

Che Totti nn solo te dà na mano sul campo a mette na pezza a carenze di squadra, ma ora è buono pure come alibi perchè la Roma è accerchiata, nn se tifa ed è solo criticata.




------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola