00 29/10/2010 13:00
eh no aspetta..il " vendite le azioni se nn ti sta bene " è legato a quel suo discorso sui 10 anni di continue perdite che lui descrive + la critica perchè i piccoli azionisti sarebbero emarginati nella Roma. E allora dico semplicemente..se tu mi fai un discorso da piccolo azionista nn ti puoi incartare su questi passaggi, se uno ragiona oggettivamente da piccolo azionista alla luce di questa considerazione che lui fa allora l'azione se la rivende..Ma siccome lui fa sia il tifoso che il piccolo azionista allora ci vedo onestamente un'incompatibilità ed una incongruenza. Se sto discorso me lo facesse un giornalista che osserva da fuori lo capirei di piu'. Altrimenti mi verrebbe da rispondergli in quel modo lì.
Per il resto io nn faccio le pulci a nessuno, però visto che poi Palma viene reso " pubblico " lo commento. Del resto piu' volte in passato quando si è discusso ( nn con te )di questioni societarie ho sempre precisato che eventualmente i primi a dover essere interessati a determinate logiche economiche legate a stipendi dei tesserati, trigoria, entrate/uscite, merchandasing,dovevano essere gli azionisti.Quindi nn è che sto qui a dire che Palma nn ha titolo x aprire bocca. Anzi.Però dico semplicemente che se un piccolo azionista è realmente interessato all'attualità e ha poche occasioni x prendere la parola..prima chiede chiarimenti sul presente e poi eventualmente la mette sul contraddittorio personale.
Non mi pare di averci messo 20 post.2 al massimo.
[Modificato da Sound72 29/10/2010 13:01]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola