00 29/10/2010 11:00


Mi sembra corretto postarvi un mio pensiero su questa cosa premesso che secondo me nn è questione di essere pro o contro.

In tutto questo Palma e gli altri....parlano a che titolo..da piccolo azionista o da tifoso?
un piccolo azionista se queste dichiarazioni nn fossero rese pubbliche si esprimerebbe cosi?
a Palma vorrei chiedere cmq..di indicare pure quali sono ste grandi spa quotate IN BORSA dove contano i piccoli azionisti..
Poi sul resto il diritto di critica nn glielo contesto..però a volte questa gente rischia di fare la figura di quelli sempre contro, all'opposizione.." sono stati presi giocatori senza personalità "..ma che cazzo di discorsi sono..ma era un'assemblea straordinaria x approvare il bilancio o un incontro uno vs tutti tipo quelli da maurizio costanzo ?

Poi su questa cosa..

Avete deciso di quotarvi in borsa qualche anno fa. Questo avrebbe dovuto rappresentare uno stimolo, ed è per questo che siamo qui. E invece a noi piccoli azionisti non ci ha mai ascoltato nessuno; quando penso che invece saremmo potuti essere utili, magatri anche nel caso di una ricapitalizzazione mirata a rilanciare una squadra. Adesso è finito tutto: sono finiti i soldi, i sogni e purtroppo anche la squadra
Nessuno ha obbligato Palma a tenersi le azioni per 10 anni.I soldi sono finiti dal 2004.

Poi ripeto..e qui sul fatto dell'onore la penso un pò come Dantes a volte ho la sgradevole sensazione che la gente vada un pò a ruota libera nel fare ..opposizione..un pò come ieri sera contro Bertolaso ad Annozero..le accuse concentrate di Travaglio vanno bene, però ci vogliono pure i distinguo..altrimenti mi viene quasi da dare ragione a Castelli quando ti replica dicendo che si fanno soldi e carriera a criticare gli altri..ovviamente nn è il caso dei piccoli azionisti, però..se Palma in un'assemblea straordinaria mi fa un discorso da piccolo azionista a me va bene, ma lui nn può farmi il discorso da tifoso-azionista prigioniero della Sensi..l'azionista si libera vendendole le azioni, il tifoso prigioniero va a contestare a trigoria o allo stadio.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola