00 17/07/2013 16:22
beh io credo che poer Torosidis facciano più fede tanti anni nella Grecia e nell'Olympiakos, piuttosto che quella monnezza generale di anno scorso.

credo, ma è più una sensazione dettata dall'esperienza, che Balzaretti quest'anno farà molto meglio.
sono stato il primo ad avvertire qualche mio amico euforico, dato l'europeo giocato ottimamente, che non era certo Zambrotta, perchè a 30 anni Zambrotta aveva già giocato nelle migliori squadre, mica in Palermo, Torino e frattaje varie.

così come credo che quest'anno avrà un rendimento migliore.

a meno che non sia già finito. fine che però data l'età mi sembrerebbe prematura.

io poi l'ho detto: sarei andato su Jung e Digne. un quindicino e te li portavi entrambi.
ma visto che ci sono pochi soldi non resta che sperare.
...Che Dodò sia integro e possa finalmente ..riniziare a crescere. non l'ho visto affatto male io lo scorso anno. anzi. me lo ricordo contro Balotelli e non s'è fatto certo mettere i piedi in testa. nemmeno nei calcetti e le gomitatine.
...Che Balzaretti abbia un fisiologico revamping
...Che Maicon ..idem... ovvero, più in particolare, che sia solo una caduta di stimoli dopo il triplete. di sicuro c'è una cosa: ha firmato un biennale. se la speranza è che si giochi le sue carte per riacciuffare il mondiale, allos tesso modo nella stagioen successiva mettiamoci proprio una pietra sopra. un asteroide direi.

su Torosidis già detto. lo ritengo affidabile. ha sempre fatto il suo nel club greco e in nazionale. se qui farà SOLO E SOLTANTO ridere beh.. lo sapete il perchè.. sarà solo un altro dei tanti casi di Rome Re Mirda.

fenomeno strambo per il quale possiamo già iniziare a tremare anche pre un grandissimo giocatore come Strootman.