00 12/02/2013 15:52
altro discorso farlocco...

la disposizione tattica non era male e infatti il primo tempo hai giocato bene...

eh si ma infatti a Catania avavamo fatto schifo, a Napoli pure, l'Inter, ecc.

QUINDI il discrimine è PROPRIO che stavolta c'era la difesa a 3...

ma di quois! MA DE CHE!

la "mia" è che il modulo in tutto ciò ha contato poco.
ciò che ha veramente contato è che questa è una squadra senza personalità che al limite si riesce pure ad autosuggestionare (come vede mancanza di personalità, l'abbino a "suggestione" non "convincimento") e partire bene (o direttamente male se l'opera di autosuggestione per un motivo o l'altro non viene bene), ma poi non riesce a dare continuità, a credere anceh se il risultato nona rriva, a combattere se il risultato ce l'hai in mano.

questo è quanto.
la Roma ha fatto avvii e primi tempi analoghi giocando anche con il 4-3-3 zemaniano.
la differenza, se con la Samp abbiamo iniziato bene, NON STA nel modulo, ma nella provvisoria autosugestione "dai ragazzi", "mò si che siamo liberi", "dai mettiamoci alle splle il periodacciO", "forza reagiamo", "su! c'è il nuovo Mister", ecc. ecc. ecc.

sono tutte, sempre, costantemente, motivazioni estemporanee, comportamtnei di superficie, senza radici, perchè in personalità supeficiali le radici non arrivano in profondo.

anche qui. i discorsi di tattica mi fanno ridere.
sopratutto le soluzioni "ad minchiam" che ho visto caldeggiare per due mesi, dopo Roma Fiorentina, che aveva ditto che la Roma si era salvata per un bucio de culo come a 'n secchio.

ma quando uno sta a pezzi col cervello, e sopratutto è obnubilato da un'arroganza tale da voler persino "insegnare al culo a cacare", diventa una Rivoluzione persino una partita dove ne potevi prendere 5 e alla fine, è stato solo un casso se sei passato tu.

ecco perchè mi fanno ridere questi discorsi "seondari".
per la perfetta proporzionalità inversa con la quale si sorvola il Problema, per ingigantire gli accessori.
[Modificato da giove(R) 12/02/2013 15:53]