00 12/02/2013 13:13
evvai che sò riniziate le supercazzole del Secondario!

a proposito a espertoni!
ariccontatemempò come se semo messi dietro caaa Sampe? me dicono "a tre", è vera sta cosa??...

ma n'era er modulo che voi che c'avete l'occhio lungo a parlà der tennicotatticcoooo avevate adocchiato come il "fattapposta"?

ma come?
ma pur de sfonnà Zema nun m'eravate venuti a di che a Firenze eravamio nnati da paura?
io, che de tattica nunc e capisco na mazza, mica voi, ma sopratutto capsico quando davanti ho un problema principale e uno secondario, v'avevo fatto notà, che la Fiornentina aveva preso 3 pali e ce ne poteva fa CINQUE???

eppure tutti a fa: hai visto che Zema nce capiscencazzo? hai visto che così semio più coperti? (che poi valla a fa la difesa a tre che te serveno almeno CINQUE centrali FATTI in rosa sennò la devi abortì a un giro si e un giro no)...

mica qualcuno se n'era accorto che quella partita (si vedeva pure in TV, altro che stadio.... - no perchè mò lìiltima novità de Ennio è che "a o ssadio se vedeno certe cose che voi umani da casa".... mmmmmmah... ) la squadra ci aveva messo qualcosa in più davvero.
come Uomini, Testa, Concentrazione.
evidentemente voleva tesenrsi la carta Coppa Italia, magari per via dell'inversione di campo... ma erano entrati in campo cisì concentrati, che a Napoli (altro che tattica) se entravi così non prendevi nè il primo, nè il secondo a inizI tempI.

poi e 343 l'avete visto...
ambè ma giusto... aveva funzionato (3 pali subiti, una dozzina di pericoli in area a 54 metri dalla porta) con la Fiorentina... poi certo... se vai a rifallo cor RearMadrì come domenica magari nun viè...

ma parliamo di roba tennicotatticcaaaaaaa che è mejo così famo più bella figura...
[Modificato da giove(R) 12/02/2013 13:14]