00 05/12/2011 15:45
quarto x me: non hai neanche un'ossatura di squadra.
Potrei pure bypassare il discorso degli esterni bassi anche se pure lì ci sarebbe da ridire sulla scelta univoca di angel ( x ripeigare poi su taddei ) e sulla mancata scelta dell'esterno a destra..ma diciamo salomonicamente che nn si poteva fare tutto in estate e magari si provvederà a gennaio.
Però almeno per centrocampo e attacco a dicembre tu devi avere le idee chiare. Non puoi stravolgere il senso e la logica del gioco ogni volta. Quando metti osvaldo e borriello insieme, o pjanic intermedio e poi trequartista, lamela trquartista e poi punta, e poi ci infili perrotta e una volta pizarro e unì'altra volta ancora greco..Sui 3 di centrocampo almeno potevi e dovevi andare sul sicuro. E nn è stato fatto. E questo tatticamente è un limite enorme.
Ti credo che poi giochi orizzontale.. se presenti sempre un assetto diverso e a volte illogico ma come fai ad andare a memoria in profondità?
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola