00 14/10/2016 12:01
Concetto molto forzato comunque: non è che le partite si valutano o vincono in base al numero di occasioni create.

Poi all'inverso uno potrebbe pure replicare che con l'Udinese nel primo tempo se stai sotto nessuno avrebbe potuto ridire qualcosa, che con la Samp a fine primo tempo puoi prendere il terzo gol e senza interruzione magari la perdi etcetc.
Alla fine penso che giusto a Firenze ti spettava un punto ma piu' che altro perchè quel gol era irregolare.

La Roma contro squadre di medio livello (in Italia..) o che ti lasciano giocare le occasioni le crea..anche perchè te presenti con 4 giocatori offensivi di buona qualità.
Se la condizione fisica t'assiste ste occasioni le crei pure co Andreazzoli in panchina. Cosa che all'epoca si verifico' pure qualche volta.

Ma è chiaro che con Spalletti puoi ambire ad un gioco fluido, efficace e con assetto di squadra discretamente equilibrato..cosa che quest'anno si è visto pochissimo.






------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola