00 01/09/2010 15:50
faberhood, 01/09/2010 13.58:



D'accordissimo con Sound...incompiuta sugli esterni.
Non ho ben chiaro una cosa.....quale è il modulo che Ranieri vuole adottare?
Perchè se decidi di giocare con il 4-4-2....gli esterni li devi avere e li pretendi....e li tieni anche se si chiamano Guberti.
Se hai solo Taddei non giochi con quel modulo....anche perchè Cicinho non lo vuoi riaccogliere.
Allora dovresti decidere di giocare con il 4-3-3? ma Vucinic e Menez fanno anche una pseudo fase difensiva, tipo Eto'ò e Pandev nell'Inter dello scorso anno? Nun ce credo neanche se lo vedo.
Quindi la società ha seguito solo una parte delle priorità del tecnico: Burdisso e Centravanti e vice Riise.
A questo punto, con questa rosa , fossi io l'allenatore mi sarei presentato ( parlo al passato perchè è una cosa da impostare a inizio stagione...e non si è fatta per vari motivi) con il 3-5-2.
Sfrutterei le doti di Riise e Cicinho sulle fasce....Pizarro-Brighi-De Rossi a l centro....tre difensori centrali Mexes-Burdisso-Juan e Totti-Borriello o Totti-Vucinic in avanti.
In alternativa uso il 4-4-2 a rombo con Perrotta - Taddei(menez) -De Rossi e Pizarro e Cassetti-Juan-Burdisso-Riise in difesa Vucinc e Borriello o Totti di punta.
Dal punto di vista legale a Baptista e a Cicinho e a Doni non puoi dire nulla....notizia e articolo di D'Ubaldo ai limiti del ridicolo.
Mercato comunque nonostante Borriello e Burdisso da 6,5....assurdo e inconcepibile.
Ripeto se il modulo doveva essere il 4-4-2 e il modulo ha chieso questo ....allora è un controsenso.
Aiutatemi non lo capisco.....Ranieri non è un pivellino come Allegri...che la società gli acquista i calciatori e lui abbozza visto che la squadra la fà il premier...o no? Boh?