00 24/11/2010 13:49
Re: Re:
faberhood, 05/10/2010 12.15:




Anche io partirei con questa sorta di 4-3-1-2 per farlo diventare appena possibile ( quando la squadra è in forma ) in un 4-2-3-1 di spallettina memoria.
Al momento gli uomini da impiegare per il 4-3-1-2 sono quelli: Lobont-Cassetti-Juan-Burdisso-Riise-Pizarro-De Rossi-Perrotta-Menez-Vucinic-Boriello.
Dopo per passare al 4-2-3-1 si presenta: Lobont-Cassetti-Juan-Burdisso-Riise-Pizarro-De Rossi-Taddei-Perrotta-Vucinic-Boriello.
Si aspetta il recupero di Julio Sergio, si cerca di sostituire Perrotta con Simplicio ( spero che torni in forma), si alterna Boriello con Totti e poi con Adriano ( quando tornerà in forma ), si compra un'altro esterno che si alterni con Taddei nella finestra di Gennaio.....anche se io ci proverei Rosi ( in quanto è il ruolo a cui si adatta di più).
In questo modo ci possiamo salvare.....




sulla base di quello che si è visto ultimamente credo che il 4-3-1-2 a certi livelli ancora nn te lo puoi permettere.E in ogni caso lo puoi fare con totti in campo e vucinic fuori e dovresti rinunciare a pizarro.
Paradossalmente ci vedo meglio greco di menez come punto alto del rombo ( tipo al derby ).Ma puoi rinunciare a menez in questo momento?
Il 4-2-3-1 con de rossi pizarro e uno tra simplicio e perrotta con menez e vucinic larghi e totti o borriello resta x me il modulo piu' affidabile x la squadra. Se nn altro mi sembra quello con cui possiamo avvicinarci di piu' ad una squadra che fa gioco.
[Modificato da Sound72 24/11/2010 13:49]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola