00 08/01/2017 11:18
te sei fatto na mezza Dakar [SM=g7557]

Grande amarezza il rientro infatti, solo il freddo ritrovo simile.
Me vergognerei a salì su un mezzo pubblico a Roma in questo momento, qua te li dovrebbero da i 22 euro per il mini abbonamento da 4 giorni.
Città colpevolmente mancata, che avrei dovuto vacanzare a 30 anni con amici ancora non al guinzaglio delle consorti, invece di insistere col mediterraneo.
Certo, con quel mare di donne a spasso questi se esaltano pe uno che ha vinto il mondiale di freccette.
Amsterdam Arena grosso languore pensando a quello che non vedremo qua. Là è un complesso di edifici e strutture all'altezza del resto della metropoli, qua si ragiona su un progetto che sarebbe troppo moderno per una città sottosviluppata come la nostra.
Red district da cartolina, alla fine non ti colpisce ma se quando vai in giro non ce passi poi te dispiace [SM=x2478856].
Comunque senza buttarla sul pregiudizio ma la sensazione di possibile disturbo e screzio me l'hanno data solo i nordafricani in giro e nei locali, in un posto pulito dove la gente fuma, beve e scopa senza particolari esibizionismi, o rotture di coglioni per altri.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola