00 14/01/2011 14:17
Re:
giove(R), 14/01/2011 13.06:

eh... il fatto è che sono molto...Vintage dal punto di vista del Football. come ti dissi già amavo quello sport (mi ero fatto il satellite soloper quello).
ma poi costruirono dei palazzoni vicino casa e non prendeva più..
da lì in poi l'ho perso di vista.
e poi, mi sa che t'ho già detto pure questa, i Cardinals li vidi pure dal vivo pensa!
Washinghton Redskins-St.Louis Cardinals al JFK! (o era RFK?)
lungo il football da vivo... però spettacolare vedere dallo stadio quando parte il lancio del QB... vedi proprio i missili.
da vedere.

diciamo che tendo più alle più giovani.
quando ero pischello le grandi mi mettevano soggezione. ora che ne ho 42 (e mi sento ancora pischello) le mie coetanee mi sembra come se fossero delle signore e io il ragazzo.

e comuqnue una più grande di me... cioè? una de 50 anni? mmmmmmmh ... insomma...





un mio amico èstato ques'tanno a Boston a vedere una partita di New England e mi diceva che un normale incontro di regular season è un vero evento nazionale, tipo una finale dei Mondiali...la gente si raduna intorno a questi stadi imponenti..si portano il barbecue, da bere, tavolate di gente che mangia intorno allo stadio prima dell'incontro, ovviamente tutti che socializzano anche coi tifosi avversari..e spesso e volentieri quasi ubriachi si vanno poi a vedere lo spettacolo che tra balletti, spettacoli, cheerleaders e i 4 tempi della partita dura un pomeriggio 8 o una sera piena ..

X quanto riguarda l'età..diciamo fino ai 45..poi la parabola è troppo discendente in tutti i sensi..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola