00 02/08/2010 15:14
prova preoccupante.
ho visto la Roma che sta affinando...i suoi limiti....

sceneggiata di Vucinic per un fallo non fischaito. s'è rifardito con l'arbitro, ma forse era meglio se invece di 5 minuti per terra avesse passato 5 minuti a prendersi a mazzettate sui coglioniper 4GOL4 magnati coem al solito suo.
nonf arà mai il salto di qualità questo ragazzo. e noi con lui.

noi che poi di nsotro non avevamo certo bisogno di Vucinic.
alzi la mano chi non sapeva già da subito che Totti il secondo rigore l'avrebbe sbaglaito.
un classico, lo sapevamo tuti, non ce deve insegaà niente nessuno a noi, altro che palla de vetro: quando gliel'ha fatto ripetere Totti s'è innervosito. stare calmo? risbaterla dentro? naaaa sapevamo tutti che sarebbe andata così.

e poi nel finale quando siccome l'arbitro faceva lo stronzo (perchè sull'episodio del cambio di Vucinic, l'arbitro secondo me ha premeditato la vendetta da gustare fredda) i romansiti entravano assassini sui francesi...

alzi la mano anche qui, chi non sapeva perfetamente che la Roma quel gol che l'arbitro stava cercando di indirizzare, l'avrebbe preso.

Missione compiuta.

per il resto alcuni stanno bene, altri così così, molti tiolari sono fuori, la roma li recupererà e migliorerà...
ma quanto alla cosa principale da migliorare (in una stagione che se vuoi lottare per i vertici dovresti già sapere che sarà ad Alta Tensione da inizio a fine) abbiamo fatto dei Grossi Passi.... si, del Gambero.