00 27/07/2010 18:35
Re:
Sound72, 27/07/2010 18.25:

contesto la formula..la formula..e lo vedi anche da te..lo scorso anno dopo che l'anno prima eri arrivato sesto hai giocato ottavi e quarti in casa con triestina e catania..dritto in semifinale..con udinese , ma li' è dipeso dal milan e vabbè.
Quest'anno derby, juve, inter..
Non ci vedo logica ma una casualità sbagliata.
Allora preferisco un sorteggio integrale dall'inizio.

Il discorso su Totti per quanto mi riguarda :
Chi ha ascoltato quell'intervista ha la sgradevole sensazione che il deferimento sia stato eccessivo e forzato proprio perchè arrivato subito.E'la tempistica onestamente che lascia perplessi.
Sbaglia però il corriere dello sport a fare l'editoriale di protesta perchè il giorno prima aveva titolato a 9 colonne al Totti contro l'Inter.




bene chiarito sulla formula (che poi l'annos corso abbiamo sfanculato la Uefa, mò se potrà dire sti cazzi alla coppetta italia no? sarà per un altra volta).

su Totti non ci siamo proprio ennio. ma zero zero zero.

Totti ha detto e io l'ho visto nelle immagini "L'Inter? vabbè va...." e incalzato dai giornalisti l'ha detta "sò tutelati, da tutti".

QUESTO BASTA carissimo ennio.
in Italia nel calcio Italiano dove questa omertà regna, dove imepra questo clima mafioso, e la regola della "lesa maestà", certe frasi da chiunque pronunciate sono sempre state punite con il deferimento.

tu invece preferisci soffermarti sul... tempismo.

è il tuo classico modo di fare. c'è un errore (voluto? e io sono con Totti, l'ha voluta dire, e nemmeno si può parlare di errore, gliela voleva dì e stop) che porta dichiaratamente alla sanzione. lo dimostra la storia di tutti i defeirmenti di tutta la serie A....
e te te vai a fissà sul tempismo...

ma è un falso problema. è guardare tutto intorno, pur di non fermarsi al nocciolo.
hai rubato na mela e te stai a fissà se te so venuti a prende a casa, se so venuti subito, dopo na settiamna, in contumacia...
ma qui stamo proprio de fori...

si discutre pure dove non c'è da discutere.
e bada bene a ennio caro... mò parli de corriere, ma a roma ce stai o sti in vacanza?
ne hanno parlato tutti eh?

piamosela con il timing, cogliamo segnali... namo su che ci fortifica...
è essere forti, diventare forti, corroborare la nsotra forza.

quest'anno lo scudo non puà sfuggirci siamo determinatissimi.