00 22/03/2015 17:42
Il fatto che se sia scomodato Aldo Grasso per dare risalto a quelle voci su cui si può cazzeggiare in un topic la dice lunga..
Al di là del fatto che poi possa esserci un fondamento di verità, ma insomma..è proprio na roba da Signorini e Dagospia parlà de re della gnocca e il gioco di parole condottiero conduttrice.

E cmq chi è che accosta Totti e De Rossi a Roma?
i ragazzini de 20 anni che non hanno visto un cazzo o quasi di Totti o quelli che non lo hanno mai potuto vedere.
Grasso prende e riporta. E sottolinea.

Ironia un par di palle. Dai risalto ad una voce, ne fai il motivo della protesta. Ridicolizzi una piazza che già s'era fatta abbondantemente del male da sola.

A me cmq la protesta della Sud è piaciuta a metà...OVVERO SOLO L'USCIRE E RIENTRARE A CONTESTARE.

Dopo di che:
-11 Garcia e calci in bocca a chi non è d'accordo manco per il cazzo intanto.

-La protesta vibrante contro una squadra ormai a pezzi mi sa tanto di sboroneria romana. Questo sì. Se passa dai cori dopo un 7-1 all'insulto random come se niente fosse. L'hanno coccolati e esaltati fino all'altro ieri. Mo' fanno i duri.

Poi la protesta a fine partita è stata civile fino ad un certo punto. Perchè poi so volate bottigliette, un accendino addosso a Pjanic, minacce e qualche sputo.

Non sono stati costretti ad andare sotto la curva ma sappiamo bene come funziona se non ci vai.


[Modificato da Sound72 22/03/2015 17:45]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola