00 01/12/2010 13:19
Rosella Sensi era a Tri­goria. Il presidente ha messo mano ad alcune pratiche amministrative con la Mazzoleni, poi ha parlato con Montali e Pradè. Non ha incrociato Ranieri né i giocatori.[...] A par­te quelli dei giocatori e di Ranieri ci sono anche quelli di Montali e Tem­pestilli, che sono in scadenza. Se non è stato regolarizzato l´ex team mana­ger, che è un uomo di fiducia della famiglia Sensi, evidentemente siamo veramente agli atti finali di questa società. E´ impressione diffusa a Tri­goria che il passaggio di proprietà sia imminente e questo crea un cli­ma di incertezza all´interno dello spogliatoio.

estratto di un articolo di D'Ubaldo oggi sul corriere dello sport.

Cioè dopo roma-bayern titolone " Leggendari "..un mese e mezzo di articoli sulla rimonta, sulla roma anti-milan, su menez , su borriello, sulla passione della curva sud etcetc..Oggi devi buttà li sta cazzata del clima di incertezza nello spogliatoio per l'imminente passaggi odi proprietà? E se avevi vinto a palermo te ne saresti ricordato?!Bah..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola