00 14/12/2011 10:17
ribadisco che pure con la pancia può essere un'alternativa decente in panchina. Quanto meno gioca di prima e sa inserirsi.
Poi non capisco certe volte la distruzione preventiva dei calciatori a Roma.
Questo qua l'abbiamo visto, ha limiti , non è certo un centrocampista di livello..ma che ha fatto per meritarsi sistematicamente prese in giro e insulti? Tra l'altro mi pare che quest'estate neanche era stato convocato per il ritiro. Viene riesumato in EL, poi riscaricato e rimesso titolare con l'atalanta dove segna pure. Riesce di scena un paio di mesi per essere ripresentato in una partita già strapersa, l'altro ieri gli viene preferito pure viviani, entra mezzora e fa il suo.
Io dico che un minimo di rispetto per la professionalità se lo meriterebbe, mica per altro , perchè poi a volte mi pare che i comportamenti giusti vengono evidenziati solo se sei forte, bravo e segni.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola