00 06/04/2011 11:36
vabbè lu... ma quelli sono dei voltagabbana da vergognarsi... del resto non lo diciamo noi ma la frase "passata alla storia" di Ranieri: "mi dite Simplicccio ...Simplicccio... non fa giocare Simplicccio!"... che dimostra proprio che lui all'inizio ha fatto giocare sempre Pizarro, segno che aveva idee non confuse sulla questione.
Pizarro che poi è sparito un pò perchè infortunato un pò perchè poi s'è rifardito e in modo "non professionale" ha fatto la fronda al tecnico, e quindi, cosa che più mi interessa, alla Roma.
cosa che io non dimentico e che non gli perdonerò mai.

per Ennio: nel senso che è una classica provinciale, di quelle che con quellla mentalità non si cresce mai.
si mette a pensare alla "carineria" di Dibenedetto avuta fino alla scorsa settimana "però poi ha rovinato tutto da quando è arrivato a Roma dove si è messo a fare il padrone, a farsi vedere, a parlare, a da ndare al Roma club Testaccio!"
e poi ancora quando è arrivato in USA, saputo della sconfitta con la Juve "NON DOVEVA DIRE "CI RIPRENDEREMO"!!!!!" che così parla da Presidente"E NON LO E'!!!!!".

una che ha davanti la Luna e guarda il dito insomma.

quanto alle magagne e a chi fa, dice, insegna, da l'esempio... pensasse Lei e il finto buono, ma vero invidioso, Ruggeri, a quando l'annos corso hanno offerto lo strapuntino ad Angelini e alle suie farneticazioni da ricottaro chiacchierone. delle cazzate sparate lì, indici puntati sulla dirigenza solo per farsi bello, e fare promese che mai ha neanche lontanamente mantenuto...
però che vuoi fa... lui può... perchè lì sonmo amici suoi...
eeeeeeh gioca pure a Briggggge!

tacci loro e sta mandria di incapaci incompetenti e pure velenosetti.
si danno le arie, parlano di immagine, di bon ton, di savoire fare, di aplomb, di noblesse, di Briggge... e poi sono i soliti ricottari, cocomerari romani.

buffoni.

buffoni che però... appena arriverà Dibenedetto si spareranno un tubo di vesellina sul buco del culo e si spalancheranno le chiappe col divaricatore.
bravi a fare le sparate con il tipo a migliaia di chilometri, a sparlare dietro le spalle, e poi....

puah!