00 05/04/2011 17:58
non credo fosse un uomo di Ranieri (julio sergio già è diverso)...
tra l'altro Ranieri ci ha pure messo una vita a inserirlo (simpliCCCio).
nè è mai stato, nè mai lo sarà un vice Pizarro (ergo "regista")

poi che sia un mistero questo nuovo "limbo" non ci piove.

ma del ressto qui a Roma c'è la Mafia-ngheta-morra... il maleodorante miscuglio di vigliacchi, equilibristi, nani, saltimbanchi, ballerine, nani, mangiafuochi, prostitute, trapezisti e papponi che fa si che si forniscono alibi, silenzi, sottterfugi, vie di fuga, veli alle varie situazioni.

che tutti coloro che ce le dovrebbero raccontare fanno silenzio, perchè così continuano a lavorare (ehm..galleggiare).

un giornalista serio certe cose le dovrebbe rinunciare, ma poi tutta quella massa di sorci vigliacchi, mangiacarcasse, bigattini disgustosi, ti si rivolterebbe contro.

guarda che casino sono in grado di fare persino la Ferrazza, e Ruggeri addirittura perchè Dibenedetto ha dato l'intervista solo alla Gazzetta (e al reietto Catapano..).

una ragazzetta che dovrebbe stare un pò buona, pensare a parlare di calcio invece che fare sempre la dietrologa e la cercamagagne (che poi c'ha le voragini davanti ma ne fa silenzio).... e un, fino all'altro giorno pernsvo onesto, carneade come Ruggeri... che si mettono a fare i piccati (sono 3 puntate della SIG che intingono) con le bacchettate a DIBBE...

che miseri individuei, piccoli, microscopici.

presi e immersi nelel loro beghe da pollaio. e intantono coprono le informazioni e non informano.
invece dei giornalisti fanno (credono di fare perchè sono marionette in mani altrui) quelli del KGB, dell'Opus Dei, dei servizi segreti...

loro "pilotano" la piazza...
loro. 4 cialtroni incompetenti e nemmeno onesti.