00 17/05/2010 18:20
su Motta mi sento di fare uno dei pochi appunti della stagione a Ranieri..
mentre l'esclusione di Menez nel momento piu' indolente e grigio del suo campionato poteva essere una scelta rischiosa ma rimediabile, nel caso di Motta farlo fuori dopo Livorno nn l'ho trovata una soluzione condivisibile.
Quanto meno avrei continuato a portarlo in panchina perchè di fatto non esistevano alternative a Cassetti. Scelta che secondo me ha pagato male e di cui secondo me Ranieri si è pentito quando nella finale di Coppa si è reso conto che era meglio presentarsi un Motta incerto piuttosto di un Burdisso fuori ruolo.
E infatti nelle ultime 2 partite si è rivisto Motta a destra.
E in questo senso mi bruciano ancora quei 2 gol della samp, il secondo soprattutto con taddei a fare il terzino, e in parte anche quella sofferenza finale in coppa a udine dopo il rosso a cassetti.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola