00 02/06/2010 16:14
Borriello: Balotelli, Saviano e i gay.

Marco Borriello si è trovato a 11 anni con il padre ammazzato dalla camorra, è cresciuto in uno dei posti più degradati d'Italia ( San Giovanni a Teduccio ) e ha attraversato mille infortuni. E da ex di Belen Rodriguez è diventato il bomber del Milan. La sua esclusione dai Mondiali ha riacceso le polemiche su di lui.
A GQ, in edicola da domani, parla di tutto, da un attacco secco a Roberto Saviano : "Per me, Saviano è uno che ha lucrato sulla mia città. In Gomorra ha raccontato solo cose brutte, non c’era bisogno che scrivesse un libro per sapere cos’è la camorra". Su Balotelli: "Da noi troverebbe una squadra pronta ad accoglierlo". E poi: "Omosessuali nel calcio? Su alcuni ho avuto dei sospetti, ma i nomi non li faccio. Non omosessuali puri, forse. Magari bisessuali".Sulle donne "Dico la verità: preferisco le belle donne. Se poi sono anche intelligenti e di sani principi, meglio".



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola