Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Senza Padroni Quindi Romanisti

John Arne Riise

  • Messaggi
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.371
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 07/09/2010 15:06
    sei padropnissimo Ennio, di fare come vuoi ci mancherebbe.

    ANCHE SE sai benissimo che io avevo fatto ESATTAMENTE questo discorso, all'immediato indomani dell'acquisto di Borriello.

    oltre la moderata soddisfzazione avevao fattoa lcune considerazioni (Okaka, Adriano, i resto del mercato incompleto).

    avevo denunciato come frettolosamente i MEdia avesero avallato l'aver "messo a posto tutte le caselle" (tanne e ci mancherebbe una denuncia generalizzata sull'assenza di esterni.. e me cojoni! e se erano cecati pure su quello!!!), anche se in queste "caselle" erano arrivati dei carneadi da limbo che più limbo non si può.

    l'infortunio di Riise mette a nudo ESATTAMENTE le lacune che avevo evidenziato IN ANTICIPO.
    volutamente e in abse a a chissà quale presunzione noi NON abbiamo praticamente ritoccato alcune "caselle".
    e PUNTUALMENTE le cose accadono.

    io l'avevo detto prima e queste sono le cose che ti certificano di capirci e di essre pure sveglio, e fammelo fare lo sborone che me lo merito (ieri per radio ho pure sentito para para, ma detta ore dopo che l'avevo scritta io, la cosa di Geronzi).

    poi se l'altri dormono problema loro.


  • ONLINE
    Sound72
    Post: 29.748
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 07/09/2010 15:14
    certo, le ho anche avallate alcune lacune che hai sottolineato, solo che -per quanto io nn sia mai stato un fan di Pradè, tutt'altro, dico pure che a volte nn è semplice dire quando finiscono le responsabilità/indicazioni del tecnico e iniziano le incapacità di chi fa il mercato.
    Poi globalmente esce fuori la lacuna o il si poteva/doveva fare di piu'..ma sulla scelta e gli acquisti bisogna pure guardare caso per caso..Io mi incazzavo molto quando sentivo dire che Pizarro era l'unico acquisto voluto da Spalletti e allo stesso modo penso che certi acquisti/cessioni siano concordati. Questo in generale, nn riferito a te. Poi ci sono i gropponi costosi rimediati da Pradè ( penso a Baptista ad es. ) e su quelli nn ho dubbi a parlarne in termini di incapacità.
    [Modificato da Sound72 07/09/2010 15:15]
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.371
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 07/09/2010 17:53
    le responsabilità sono di chiunque non si sia accorto delle lacune che avremmo avuto, o abbia omesso di rilevare, o di agire, per colmarle.

    se come ricorda Faber, al Roma seguiva Rodriguez, evidentemente a sinsitra, a inizio mercato, riteneva di mettere uno cicciotto come vice.

    guarda al limite poteva andare bene tutto, lobont come vice j.sergio, pure Rosi (e damoje fiducia è emergente) come vice cassetti (anche se serviva un titolare che mettesse in pèanchian cassetti, ma questo in una società che ha soldi per operare e quindi soprassediamo), persino non prendre un vice pizarro, che l'annos corso senza pizarro abbiamo vinto quasi sempre...

    ma arrivare a mettere un Castellini al posto di Riise no. proprio no.
    nessuno poteva/doveva evitare l'argomento.

    e una società c'è anche per intervenire quando l'allenatore dice na cazzata (capirai sono anni che chiedo una punta e me la sono presa con la società perchè pure se totti non al voleva o non la voleva spalletti una società deve saper individuare almeno le alcune più pericolose ed imporsi).

    comunque le chiaccheire stannoa zero. io l'avevo detto che un vice Riise (l'unico veramente senza riserve) VERO o quantomeno CREDIBILE, cazzo, serviva.

    e che sti cazzi de 10 milioni per Borriello dovevano uscì da mò per prende ben altra roba che ciò che poteva accadere il 30 agosto non poteva saperlo nessuno.



    ZAC! come te sbagli! chi se fa male?
    e certo ma che te vuoi sorprnde? (lo dico a me stesso)... ma che cazzo l'hai seguita a fa la Roma din tuti st'anni se poi te sorprendi che veniamo pizzicati guarda caso dove? proprio nel punto debole.

    allora era mejo che davi all'ippica (sempre con me ce l'ho eh?) se hai sprecato tutti st'anni a guardà ossevà e poi te sorprendi.

    poi lo chiedo aglia ltri, pradè, ranieri, giornalisti di merda che avallano tutto..

    e voi la roma e il calcio che cazzo l'avete seguiti a fa in tutti st'anni?
    [Modificato da giove(R) 07/09/2010 17:54]


  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.916
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 07/09/2010 20:41
    John Arne Riise e la sua commozione cerebrale, rimediata durante un allenamento con la sua nazionale, sono sulla bocca di tutti.

    Intervistato da CentroSuonoSport, l'ex-medico giallorosso Mario Brozzi cerca di spiegare di cosa si tratta: "Il trauma cranico è molto importante essendo stata accertata la cosiddetta sindrome da secondo impatto. Ibra aveva avuto un trauma cranico concussivo (commozione cerebrale), quando per esempio un pugile ha un trauma del genere viene portato in ospedale e poi l'atleta viene sospeso per 30 giorni circa. E' curioso che la degenza cambi in base alla disciplina che si pratica, nel calcio e nel basket non c'è nessuna regolamentazione. Dopo una trauma cranico concussivo si va incontro ad una instabilità del sistema nervoso centrale, se dopo il primo trauma dovesse essercene un altro seppur più lieve, può andare in contro all'edema cerebrale maligno che in genere è purtroppo fatale. Nello sci morì Leo David che cadde sciando, dopo 24 ore fu dimesso dall'ospedale e tornò a gareggiare dopo 2 settimane, cadde di nuovo e nelle successive 24 ore andò in coma morendo. Questa sindrome oggi si conosce molto bene. Io ebbi questo problema con Mexes, io fui molto cauto perchè il medico dello sport si trova in un ambiente che di medico non ha nulla. Quando arrivai vicino Mexes si stava riprendendo, dopodichè si alzò e durante la ripresa del gioco il collaboratore di Spalletti mi fece notare che Philippe chiudeva in ritardo allora andai da lui e gli chiesi: 'Come ti senti?' e lui 'Bene perchè cosa è successo? Anzi, qualè il risultato, stiamo vincendo?'. Lo feci subito uscire e lo sottoponemmo a un analisi ogni 7 giorni che serve a verificare la condizione di un particolare metabolita cerebrale. Quando il cervello ricomincia a produrlo il giocatore è fuori pericolo per quanto rigurada la sindrome da secondo impatto. Ogni volta che c'è un trauma cranico con perdita di conoscenza è meglio fare accertamenti in centri specializzati".

    Ad Adnkronos ha invece parlato il Dott. Stocchi, neurologo del San Raffaele di Roma: "In occasione di questi incidenti è necessario intervenire subito. Sottoporre il calciatore a Tac e risonanza magnetica per escludere emorragie interne che, in alcuni casi, possono portare anche alla morte. Il trauma cranico è rischioso perché può provocare danni immediati, come l'emorragia interna, che può portare allo schiacciamento della parte basse del cervello". A correre questo rischio sono soprattutto i più giovani. "Negli anziani - spiega l'esperto - dove il cervello è più piccolo, il pericolo dello schiacciamento è minore. Ecco perché è importante sottoporre subito il paziente - soprattutto i ragazzi più giovani - a una Tac, per escludere fratture della calotta cranica e sanguinamenti. E a una risonanza magnetica per assicurarsi che non ci siano microlesioni." In questi casi si parla di commozione cerebrale: "Significa che il cervello ha subito un impatto, sbattendo all'interno del cranio. Questo porta a uno stato di incoscienza, e generalmente, se non ci sono stati sanguinamenti o lesioni strutturali, questo tipo di infortuni non ha conseguenze negative sulla salute futura del paziente". Il periodo di riposo è fondamentale: "Il trauma cranico crea uno stato di sofferenza del tessuto encefalico e, nei giorni successivi - sottolinea l'esperto - può generare disturbi di vario genere, tipo: vertigini, cefalee, instabilità, ansia. Tanto più se il paziente è un atleta che può andare incontro a nuovi colpi. Come nel caso del calciatore, che non solo è esposto al rischio di scontri con gli avversari, ma è chiamato a colpire il pallone con la testa più volte in una partita. In linea di massima, per rivederlo in campo ci vogliono almeno tre-quattro settimane. Anche se già dopo una settimana-dieci giorni, se non sopraggiungono complicazioni, può tornare ad allenarsi. Evitando però scontri e colpi di testa".
    --------------------------------------------------------------

    Non è che adesso Riise si mexessizza? [SM=g27987]
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.371
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 09/09/2010 12:09
    però volevo spezzare una coscia in favore di Castellini:
    leggo su LaRoma24:

    Da verificare la disponibilità di Castellini nel ricoprire il ruolo di vice Riise


    ma come ahò? che voleva dire questo che Castellini in questo momento è sulla tazza in preda a un attacco di sciolta?
    Castellini se ci sei batti un colpo e mica te pòi fa dì così...
    [SM=g27987]


  • ONLINE
    Sound72
    Post: 29.748
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 27/09/2010 15:40
    Riise ai tifosi: "Tifosi fantastici, lotterò per loro"

    «Non so come rigraziare i tifosi della Roma. Il loro supporto è stato fantastico. Mi hanno aiutato a capire ancora di più come superare questo ostacolo». Scrive cosi Riise sul suo blog per ringraziare i tifosi della Roma.
    Poi lascia una cosa per Totti «Francesco ha una tecnica incredibile. È un campione vero...». E racconta la partita «Ero emozionato prima della partita. Sapevo - racconta - di essere pronto fisicamente, ma non mi ero allenato molto con la squadra. Ho iniziato bene, ho ingranato subito in difesa e dopo anche in attacco. Ho fatto un giro di campo, alla fine, per ringraziare il pubblico. Sono stati fantastici. L’accoglienza allo stadio è stata tremenda. Non so come ringraziare abbastanza i romanisti». Riise si rivolge direttamente a loro: «Mi avete reso la serata molto più facile e combatterò sempre per voi».
    E ringrazia il mister ed il preparatore: «Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare il nostro dottore Luca Pengue, che ha fatto di tutto per farmi essere pronto per questa partita e mister Ranieri, che mi ha dato fiducia così presto. Significa che crede molto in me. Abbiamo disputato un’ottima gara. Eravamo allegri e rilassati negli spogliatoi dopo la partita. Dopo un lento avvio di stagione, eravamo sotto pressione. E che emozione quando Mirko ha segnato il gol-partita nel recupero! Adesso guardiamo avanti. Avevamo bisogno di questa vittoria, ora pensiamo al Cluj. Abbiamo già iniziato a concentrarci...».



    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.916
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 27/09/2010 18:45
    Mi è piaciuto Riise in conferenza oggi,non lo avevo mai sentito parlare in italiano.E' un esempio.
  • OFFLINE
    gianpaolo77
    Post: 9.595
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 28/09/2010 10:52
    Re:
    lucaDM82, 27/09/2010 18.45:

    Mi è piaciuto Riise in conferenza oggi,non lo avevo mai sentito parlare in italiano.E' un esempio.



    quoto. [SM=g28002]
    secondo me è il più grande acquisto dell'attuale dirigenza della Roma,
    calcolando quanto è stato pagato e che non proviene dall'inter(quindi per beneficenza.. [SM=g27987] )
  • faberhood
    00 28/09/2010 11:25
    Re:
    lucaDM82, 27/09/2010 18.45:

    Mi è piaciuto Riise in conferenza oggi,non lo avevo mai sentito parlare in italiano.E' un esempio.




    Giocatore di livello internazionale...adattato al calcio italiano in meno di un anno.
    Grande calciatore e grande acquisto.
    [Modificato da faberhood 28/09/2010 11:26]
  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.916
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 10/12/2010 14:37
    John Arne Riise torna a parlare sul suo blog personale, esprimendo tutta la sua voglia di tornare in campo dopo i problemi fisici delle scorse settimane. Queste le parole del norvegese:

    "Non vedo l'ora di conosere l'avversaria di Champions League. Questa tipologia di partite sono completamente diverse da quelle giocate fino ad oggi. Sappiamo che incontreremo squadre importanti ma noi siamo pronti! Sappiamo di avere una squadra che è abbastanza buona per andare lontano in CL, quindi siamo ottimisti. Nei giorni scorsi abbiamo ha avuto un sacco di visitatori provenienti dalla Norvegia e abbiamo fatto diverse partite di ping pong sul balcone. Sono molto appassionato di tennis da tavolo. E' divertente soprattutto perchè vinco contro tutti :-). La temperatura a Roma si aggira intorno ai 15-17 gradi e anche se questo non fa molto "Natale" è stato bello andare a Trigoria e vedere tutto addobbato. Mi sento bene, ma dovrò fare degli accertamenti per vedere se potrò essere a disposizione per domenica. Ho molta voglia di giocare di nuovo e sono molto motivato... ma per questo servirà l'ok del medico e di Ranieri"
  • ONLINE
    Sound72
    Post: 29.748
    Città: ROMA
    Età: 52
    Sesso: Maschile
    00 08/02/2011 17:36
    rendimento sconcertante quest'anno..qualche spunto in avanti ce l'ha ancora nel repertorio ma insomma..per certi versi qua è pure peggio del primo anno..e nn è un caso che nn abbia ancora segnato reti quest'anno.
    Ora nn so se è stato per la botta in testa presa ai primi di settembre..ma quella poteva incidere penso il primo mese a livello di condizione fisica...Qua sia a febbraio e spesso e volentieri fa cose incomprensibili..e nn solo in fase di copertura in cui nn è mai stato particolarmente brillante ( le diagonali poi.. )..
    Se uno riguarda il secondo gol dell'Inter nasce da un suo tentativo assurdo di calciare in porta nel momento in cui eravamo in pressione sfiorando il gol in 3-4 circostanze..Tiro rimpallato, palla a Zanetti, accelerazione, taglio per Eto'o che si ribeve Riise e opera poi completata da Julio Sergio.
    Ma cazzo con l'inter in difficoltà nell'uno contro uno ti metti a provare quel tiro impossibile da fuori area??
    Giocatore in involuzione pesante.
    ------------------------------------
    “La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.916
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 17/02/2011 16:29
    RIISE BLOG - Riise torna a parlare dal suo blog (Johnarneriise.no) e torna sulla gara di ieri: “Sono arrivato a casa nel mio appartamento eho avuto bisogno di scrivere alcuni pensieri .. Ci sono stati alcuni minuti duri dopo la partita. Il mio errore è stato fondamentale ed è difficile da accettare. Penso che abbiamo giocato bene fino a quando non hanno fatto i primi 2 gol. Dopo sono stato sfortunato a cadere, perdendo la palla facendogli fare gol. Ho fatto fatica ma non lascerò che un errore rovini tutto. La squadra è in un periodo difficile in cui abbiamo la sensazione chetutto vada contro di noi.
    Vorrei dire una cosa: fisicamente io sto meglio rispetto all’anno scorso. Mi sono allenato bene ed i risultati dei test indicano che sono migliorato. Ho detto in precedenza che ho assunto un personal trainer che mi segue ogni giorno e che ha detto che non ci sono problemi.
    Mi dispiace molto ora ma io sono una persona ‘aggressiva’ e lavorerò molto duramente per risollevarmi. Fidatevi di me! Capisco la frustrazione dei tifosi. Tutto quello che posso dire è che mi dispiace davvero che il mio errore è stato fondamentale. Tutti commettono errori in una partita, la speranza è che il mio rapporto con i tifosinon risulti indebolito.
    Ora voglio solo dimenticare le ultime due settimane e guardare al futuro. Dobbiamo tornare al nostro livello – individualmente e collettivamente – per tornare a vincere’.
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.371
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 17/02/2011 17:03
    c'è poco da fa a Riise...
    se ti vuoi far perdonare dovresti fare le fiamme su quella fascia da ora alla fine della stagione e sopratutto a Donetsk li dovresti sconquassare da solo.
    dovresti proporti, senza paura ma anche non far passare nemmeno le zanzare dalle tue parti.

    dovresti essere perfetto.
    siamo a questo punto per colpa di tutti, di tanti, prima di te...

    ma tu da quando la Roma era sembrata rimettersi in carreggiata hai fatto i due (facciamo anche 3) errori che l'hanno respinta ai margini della galassia.

    ti sei fatto fare gol contro il Brescia senza nemmeno saltare e me lo ricorderò finchè campo quel tuo non intervento che per me è emblematico del giocatore coglione, del giocatore senza palle e grinta tanto da non provare nemmeno a fare un saltino...

    poi ti sei fatto scherzare contro l'Inter sull'1-2...

    e la Roma è uscita dal campionato. e tu non hai chiesto nemmeno scusa e le tue promesse ce le fai oggi, che nemmeno tua madre dopo l'errore di ieri ti potrebbe evitare la decapitazione.

    e poi con ieri ci hai buttato fuori dalla Champions.

    non so se ti rendi conto.
    nella vita bisogna pure prendersi le proprie responsabilità.
    io capisco che non sei il primo colpevole, che è pure inutile prendersela con te, che c'è chi ha gravi ed enormi responsabilità rispetto alle tue, che in fondo sono solo la pavidità che ti scorre nelle vene.

    però diciamo che ... pure Giuda non è quello che ha tradito Gesù se vogliamo. era già tuttos critto da Dio, no?
    lui è stato solo una pedina.

    come te ora.
    per me ti puoi anche impiccare quindi.

    o guidare una riscossa. ma tanto non ce la fai, perchè non hai il carisma e non sei nemmeno l'uomo impavido o il condottiero da seguire.

    e non so se ti basteranno solo le "risultanze dei tuoi test atletici".

    di certo non servono a un cazzo le tue inutili parole sul tuo inutile blog.

    e perdonami ma la mia non è cattiveria. è che a certi livelli non si sbaglia. e chi sbaglia deve pagare amaramente.
    i medici pietosi fanno la piaga puzzolente.
    ovviamente tale "policy" avrebbe dovuto essere applicata da anni e anni e non saremmo oggi una piazza di buonisti del cazzo, che poi quelli come te (e quelli peggio di te) ci possono restare impunemente annie e anni.
    [Modificato da giove(R) 17/02/2011 17:10]


  • faberhood
    00 17/02/2011 17:30
    Re:
    giove(R), 17/02/2011 17.03:

    c'è poco da fa a Riise...
    se ti vuoi far perdonare dovresti fare le fiamme su quella fascia da ora alla fine della stagione e sopratutto a Donetsk li dovresti sconquassare da solo.
    dovresti proporti, senza paura ma anche non far passare nemmeno le zanzare dalle tue parti.

    dovresti essere perfetto.
    siamo a questo punto per colpa di tutti, di tanti, prima di te...

    ma tu da quando la Roma era sembrata rimettersi in carreggiata hai fatto i due (facciamo anche 3) errori che l'hanno respinta ai margini della galassia.

    ti sei fatto fare gol contro il Brescia senza nemmeno saltare e me lo ricorderò finchè campo quel tuo non intervento che per me è emblematico del giocatore coglione, del giocatore senza palle e grinta tanto da non provare nemmeno a fare un saltino...

    poi ti sei fatto scherzare contro l'Inter sull'1-2...

    e la Roma è uscita dal campionato. e tu non hai chiesto nemmeno scusa e le tue promesse ce le fai oggi, che nemmeno tua madre dopo l'errore di ieri ti potrebbe evitare la decapitazione.

    e poi con ieri ci hai buttato fuori dalla Champions.




    in questo momento sono allineato con la madre di Riise....relativamente al Giove-pensiero.
    [SM=g9597]
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.371
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 17/02/2011 18:30
    guarda faber..
    mò il fatto è che sono incazzato nero perchè umanamente, io sarò pure spietato quando me ce metto, ma ripeto umanamente... questi mi hanno fatto vedere degli errori davvero da campioanto di Taiwan porco iddiaz

    Riise poi gli ultimi che ha commesso porca troia se me li proponevano come errori del campionato della Far Oer di serie C ci potevo pure stare.


    va detto però, recuperando un pizzico di tranquillità che per ora (già da un paio di settimane) vedendo Riise non riesco a garantire...
    va detto che l'errore di Mexes nel farsi buttare fuori per proteste a fine gara è molto peggio concettualmente.

    facendo una classifica dei 3 errori di Riise al primo posto ci va quello contro il Brescia, lì è proprio il concettto, il coraggio e la tigna che t'è mancata.
    poi quello con l'Inter, pèure lì troppo "remissivo" di testa, solo a indietreggiare, sei un giocatore pavido.

    per ultimo quello di ieri , che anche se è il più vistoso, lì è proprio un infortunio. da caconi ma infortunio.



  • OFFLINE
    chiefjoseph
    Post: 7.812
    Città: ROMA
    Età: 40
    Sesso: Maschile
    00 17/02/2011 18:37
    sull'errore col brescia non sono d'accordo...
    errore clamoroso eh, ma secondo me non c'entra niente il coraggio, l'essere tignosi o meno...lì è proprio un errore di valutazione di dove andava a finire il pallone, perchè il cross del giocatore del brescia è "strano", la palla viene colpita tipo sciabolata alla beckham(non il classico cross di interno piede che sai che la traiettoria è quella, a spiovere...tipo i cross di cafu)...crossando in quel modo la palla non scende mai, per quello riise non salta, pensava che si sarebbe abbassata(quando si accorge che non si abbassa, forse impallato da un riflettore, forse messo male col corpo, è troppo tardi e non può più intervenire)...

    l'errore rimane grave, sia ben chiaro...
    [Modificato da chiefjoseph 17/02/2011 18:40]
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.371
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 17/02/2011 20:27
    Re:
    chiefjoseph, 17/02/2011 18.37:

    sull'errore col brescia non sono d'accordo...
    errore clamoroso eh, ma secondo me non c'entra niente il coraggio, l'essere tignosi o meno...lì è proprio un errore di valutazione di dove andava a finire il pallone, perchè il cross del giocatore del brescia è "strano", la palla viene colpita tipo sciabolata alla beckham(non il classico cross di interno piede che sai che la traiettoria è quella, a spiovere...tipo i cross di cafu)...crossando in quel modo la palla non scende mai, per quello riise non salta, pensava che si sarebbe abbassata(quando si accorge che non si abbassa, forse impallato da un riflettore, forse messo male col corpo, è troppo tardi e non può più intervenire)...

    l'errore rimane grave, sia ben chiaro...




    capisco ma...
    almeno salta. tenta il tutto per tutto. magari, anche se non la prendi, per una frazione di secondo il bresciano la palla non la vede e forse, dico forse, non riesce a seguire la traettoria così facilmente (indisturbato), guardrla arrivre, mirae e piazzare.
    magari sarebeb bastata mezza cosa affinchè il colpo di testa non sarebbe stto così mirato e preciso.

    è lì che parlo di "tigna" (più precisamente dovrei dire di "crederci") cioè di provare tutto quello che c'è da provre, pure una cosa inutile magari.

    trovo assurdo che non fai proprio niente di niente.
    comunque è questione di sensibilità diverse.
    forse sbaglio ma io ho la mia e per questo sono portato a pensare che sia come l'ho visgta io. per me devi provare qualcosa, anche una cosa inutile.






  • OFFLINE
    lucaDM82
    Post: 20.916
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 07/07/2011 17:51
    Secondo quanto riportato da Sky, la Roma ha ceduto John Arne Riise al Fulham per 2.6 milioni di euro.
  • OFFLINE
    giove(R)
    Post: 28.371
    Città: ROMA
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 07/07/2011 17:54
    parafrasando un pezzo famoso di Vacanze di Natale...
    "e anche sto roscio malefico se lo semo levato dai cojoni"


  • OFFLINE
    gianpaolo77
    Post: 9.595
    Città: ROMA
    Età: 46
    Sesso: Maschile
    00 07/07/2011 19:02
    a me dispiace;
    quest'anno era impresentabile e tirando le somme della sua permanenza a Roma si può dire che ad alti livelli forse ha giocato una stagione e mezza (l'anno scorso più la seconda parte del primo anno...)
    però se i vari vucinic, menez e qualche altra fighetta di questo genere avessero una parte del suo carattere e della mentalità,
    a quest'ora qualche cosa in più da festeggiare l'avremmo avuta.
    Comunque a lui associo l'immensa goduria del gol alla juve al 94° dell'anno scorso e la prestazione monumentale da centrale in Roma-arsenal di champions del primo anno...
2