00 17/02/2011 20:27
Re:
chiefjoseph, 17/02/2011 18.37:

sull'errore col brescia non sono d'accordo...
errore clamoroso eh, ma secondo me non c'entra niente il coraggio, l'essere tignosi o meno...lì è proprio un errore di valutazione di dove andava a finire il pallone, perchè il cross del giocatore del brescia è "strano", la palla viene colpita tipo sciabolata alla beckham(non il classico cross di interno piede che sai che la traiettoria è quella, a spiovere...tipo i cross di cafu)...crossando in quel modo la palla non scende mai, per quello riise non salta, pensava che si sarebbe abbassata(quando si accorge che non si abbassa, forse impallato da un riflettore, forse messo male col corpo, è troppo tardi e non può più intervenire)...

l'errore rimane grave, sia ben chiaro...




capisco ma...
almeno salta. tenta il tutto per tutto. magari, anche se non la prendi, per una frazione di secondo il bresciano la palla non la vede e forse, dico forse, non riesce a seguire la traettoria così facilmente (indisturbato), guardrla arrivre, mirae e piazzare.
magari sarebeb bastata mezza cosa affinchè il colpo di testa non sarebbe stto così mirato e preciso.

è lì che parlo di "tigna" (più precisamente dovrei dire di "crederci") cioè di provare tutto quello che c'è da provre, pure una cosa inutile magari.

trovo assurdo che non fai proprio niente di niente.
comunque è questione di sensibilità diverse.
forse sbaglio ma io ho la mia e per questo sono portato a pensare che sia come l'ho visgta io. per me devi provare qualcosa, anche una cosa inutile.