00 02/07/2010 09:56
interessante e sicuramente non sono un genio come Fermi e non sapevo del paradosso ma la stessa domanda me la faccio io da quando avevo circa 10 anni e in montagna passavo ore a guardare le stelle . Non conosco ancora le 50 ipotesi ma che sono tra noi mi lascia perplesso , che non esistano lo escludo .
Ci sono alcuni ,graffiti ,iscrizioni ecc . di diverse civiltà del passato che mostrano oggetti che noi oggi definiremmo UFo quindi direi che vale tutto anche perchè mi chiedo come società avanzatissime all'epoca come gli egizi oggi si so ridotti a pizzettari [SM=g27993] qualcosa non quadra ,c'era qualcuno che li aiutava ?
Chissà che in futuro diventeremo dei veri viaggiatori dello spazio in fondo come Verne ha anticipato il sommergibile , magari gli sceneggiatori di Star TRek hanno guardato in avanti e i motori a curvatura li avremo.
A proposito seganlo un libro "la fisica di Star Trek" in cui spiega secondo le leggi attuali della fisica se tutti i cazzetti che hanno (motori a curvatura, teletrasporto,stanze di ologrammi e tutto il resto)sono cose impossibili da realizzare o se c'è qualcosa di attuabile