00 06/12/2022 20:48
Re:
jandileida23, 06/12/2022 16:13:

Ma io non penso che De Rossi sia andato lì con la scritta sti cazzi, ma perché? Ma che discorso è? Ma se a te avessero offerto un posto in un ottimo ufficio legale appena uscito dall'università ma che gli dicevi "no aspettate mi vado a fare le ossa e poi torno". E che te aspettano a te? Poi sembra che questo nei suoi primi 40 anni abbia fatto il muratore. Non basta certo ma aiuta.

L'hanno chiamato, ci è andato visto che è quello che voleva fare. A me sembra una cosa abbastanza naturale, almeno al giorno d'oggi. Poi se il paragone sono le carriere di 30 anni fa il discorso cambia o se vogliamo dire che poteva scegliere o prepararsi meglio sono discorsi pure giusti. Ma manco a scartavetrargli il cazzo così, sembra che s'è comprato la Spal per allenarla o che se sia messo alla guida del Real, così de prepotenza.

Ao e a me De Rossi non è che stia simpaticissimo ma se tu prendi 5 allenatori a caso hanno tutti trascorsi diversi, con esordi diversi, percorsi diversi e esiti diversi. Non ho capito da dove viene questa sicurezza che una cosa sia meglio dell'altra, che ci debba essere per forza UN modo per riuscire.

Per me la dirimente è una sola: se sei tagliato o meno per il ruolo.




Rispondimi a me. E' pronto? Poteva dire di essere pronto? Lui che ha il padre allenatore poi, avoglia, quale muratore, ho fatto i debiti 'inchini' alla statura, che devo fà de più? Me dici che ho detto muratore che je devo fà de più? Je porto l'acqua cò e recchie? Je dò er culo a pecora pè tera davanti a no specchio co n piede n testa? Dimme puro... che devo fa de più? Che me parti che "muratore" dove? Ner cranio tuo? Coi cocomeri? L'hai fatto er 'tassello'? Io boh....

Lui che è COTAAAANTO giocatore, poi un giocatore non di istinto ma di tattica, VENTI ANNI di ruolo tattico, letture tattiche, EEEEEH "SARA' UN GRANDE ALLENATORE!" e chi ha detto "no, sicuramente no"? (aggiungendo magari: "ma chi er muratore?"). Lui che DUNQUE "ci è come dire portato".... che c'ha pure er padre allenatore, quindi pure "ner mentre".... e spero che con gli inchini basti...

Ma siccome, come diceva il Saggio "so di non sapere", ovvero "più so, meno so"...... MA PROPRIO PERCHE' LO SA... ma lui... così... n'annetto e mezzo co dù comparsate, un diploimino, ed esperienza PRATICA DIRETTA IN PRIMA LINEA: "O".... Ma eri pronto? Per te, e RIPETO, per "tutta La Spezia pallonara"????

Io chiedo, pure a te.
Senza partì coi muratori, le cazzuole e er 'male-e-peggio'.
[Modificato da giove(R) 06/12/2022 20:49]