00 31/05/2019 14:48
ma certo che ce sarà qualcosa de vero, chi è che scrive articoli inventati di sana pianta? ..ma è una roba romanzata, fatta di mezze verità strumentalizzate, deduzioni fatte ad arte..impacchettata solo pe crea' casino.

Ci hanno messo in mezzo pure la rapina alla madre de Zaniolo..ma su..davvero pare Suburra, il figlio speaker del Samurai ci stava benissimo dentro.

Ma poi che è st'arroganza ..querelatemi pure...Ahaha ma chi sei..

Quell'altro, Pinci, a ruota è partito con l'articolone sulle profezie di Monchi..Hanno messo in campo l'artiglieria pesante di Repubblica.

Se volevano essere credibili e corretti finivano il giro a de rossi e Totti, non a Siviglia.
Per quanto mi riguarda in questa roba non trovo niente per attaccare de rossi totti manolas dzeko o chi per loro.

A me pare solo robaccia mediocre pe fa un po' de audience, roba magari buona per mettere in luce anche stavolta la pochezza della società.
Visto che tra l'altro tutto si basa su una mail dell'uomo di fiducia di Pallotta. Quindi se proprio vogliamo trovarci qualcosa da andare a scandagliare è proprio questo. E' una storia che parte dalla Roma.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola