00 04/12/2014 16:51
poi aldilà de tutte le difese da azzeccagarbugli fatte da parte dei difensori a tutti i costi, specie quelli che "non si sono mai accorti di alcuna flessione nel rendimento E COMUNQUE se c'è stata è stata solo per 6 mesi o una stagione al massimo".

.... si pensi un attimo alla fresca vicenda della ex moglie... sequestro, insulti, minacce, sevizie...
l'ambientino nel quale s'era cacciato De Rossi, consapevole, inconsapevole, con colpa, senza colpa, superficialmente, valutando attentamente (hai deciso de sposatte e de fà i figli....), QUELLO ERA....

poi a voglia a rimandà al mittente le voci, le leggende, ecc.

ognuno di noi si mettesse (se già non l'ha fatto,io l'ho fatto) un pò nei panni di questo ed è fin troppo facile imamginare che cazzo di vita gli ha fatto vivera quella poco di buono.
vedi tua figlia, non te la faccio vedere, cazzi, mazzi.. robe che già NON E' SERENO uno che sta in lite (mantimento, figli) ESCLUSIVAMENTE PER VIE LEGALI.... figuriamoci se in mezzo c'0è gente che
SEQUESTRA!
MALTRATTA!
SEVIZIA!

che poi uno, umanamente da una aprte, lo capisce pure, prende puyre le parti... certo: se ha fatto una scelta CONSAPEVOLE su chi si sposava, sicuramente oltre al dispiacere e all'umana pena, c'è la Condanna: te la sei scelta e sapei che te scejevi.
mentre se "il ragazzo era giovane, superficiale, sbadato, non sapeva, non poteva sapere..." la situazione è un pò meno "colpevolizzante"..

ma aldilà di tutto, oggettivamente parlando, E' FIN TROPPO OVVIO il perchè De Rossi si sia "perso", a livelli altissimi.

si provi a immaginare anche solo lontanamente i cazzi cui è dovuto sottostare questo, per non scatenare quella gente, capace davvero di tutto. T-U-T-T-O.

poi... naturalmente... gli "addetti ai lavori"... tutti sulal difenziva, nel NEGAZIONISMO più puro... i sacchetti de sabbia sotto le sedi di radio e giornali, tutti a negare, rivisitare, cammuffare....
DE ROSSI NON E' CALATO!

e la colpa era la nostra che siamo dellemerde che non si fanno i cazzi loro, che vivono da guardoni la vita degli altri, E PERO' ME DOVETE SPIEGA' brutti difensori di merda che avete sempre scelto la strada della NON-Responsabilità, dell'OMERTA' non dei fatti specifici, ma quantomeno nell'affrontare la PRESA D'ATTO di un calo evidente.

la colpa era nostra, brutta gente che correva appresso alle voci, "e poi quella è la vita privata delle persone!"

GIA' E LA ROMA INVECE E' COMUNITARIAMENTE MA PURE PERSONALMENTE MIA; NOSTRA. E' UN BENE QUASI-PRIMARIO, LA AMIAMO, LA SEGUIAMO, IMPEGNAMO ENERGIE, DENARO, SENTIMENTI.
a volte, EHI MA NON MI DITE CHE VE LO DEVO SPIEGARE IO!!! SPIEGARVI CHE SI POSSONO APRIRE 8 TELEVISIONI, 10 RADIO, 30 GIORNALI, STIPENDIARE DECINE E DECINE DI persone (nemmeno spesso competentei, ma il più delle volte persiono RACCOMANDATE, in quella miniera di scambi di favori e sedie, che è il mondo giornalistico romano...insomma che si possono mantenere CENTINAIA DI FAMIGLIE... grazie a quanto la gente può arrivare ad amare una CAZZO DI SQUADRA DI PALLONE, brutti infami, viscidi, finti gnorri del cazzo.

e spiegatevi perchè se De Rossi domani magna ne pasta scotta, o se dopodomani bacia una tipa.... A ME NON ME NE FREGA UN CAZZO....
ma se uno per i cazzi suoi, dei quali ripeto. umanamente mi dispiace, ma va a INFICIARE le SORTI DELLA MIA SQUADRA DEL CUORE, che viene certamente PRIMA di De Rossi... BEH A ME A QUEL PUNTO FREGA!
E UNA COSA "MIA" brutti finti moralisti del cazzo, che scrivono e parlano di come "sia davvero schifoso impicciarsi, voler sapere"... quando poi il loro mestiere SI BASA PROPRIO SU QUESTO.

per l'uomo De Rossi mi dispiace sia ora, che negli anni passati, nei quali l'ho sfondato, sia PRIMA di sapere certi cazzi, che mi hanno fatto CAPIRE altri cazzi....
ma io sono un tifoso della Roma e le cose che influiscono o ne condizionano i destini sono ANCHE AFFARE MIO.

che non vuol dire, brutti scarzacani, difensori di NIENTE, che io devo sapere per filo e per segno le cose di De Rossi...
non serve.... e tra l'altro VOI PER PRIMI avete fatto si che la discussione a furia di attaccare telefoni a chi chiamava, o scriveva, facendo notare un vistoso (e in seguito vistoso E INTERMINABILE) calo... si spostasse da una pura critica tecnica, a una critica che ha strabordato su altri piani.

io nonle devo sapere ste cose. TANTO A ME BASTAVANO I MIEI DUE OCCHI, brutti infami, QUATTRO DECENNI a guardare pallone, e CINQUE ANNI DI UN DE ROSSI STRAORDINARIO... per capire dopo un mese di calo, che ... De Rossi era calato...
e che passavano mesi e poi altri mesi, e poi ancora mesi, e lui non si riprendeva. e non era per infortuni o perchè il mister nn lo vedeva.

E' TUTTO CHIARO ED EVIDENTE cosa è successo.
come un uomo magari molto sensibile possa "svuotarsi".

umanamente poi è una cosa... ma CONCRETAMENTE parlando... amando la Roma e IN CONSEGUENZA DE ROSSI, e NON VICEVERSA, cari infami, le valutrazioni da fare erano diverse.

invece noi abbiamo fatto la Onlus, la Compagnia delle Opere di Bene...
e che opere di bene cazzo! 6 milioni l'anno e i sacchetti di sabbia che hanno impedito una critica serena.

basta pensare solo a con chi cazzo stava questo: e capire, capirLO pure.
dopodichè io tifo Roma da quasi 50 anni e tutto ciò che le impedisce di volare è zavorra. e certi discorsi, non sul mantenimento della moglie di De Rossi, ma sul RENDIMENTO di DE ROSSI, io non solo non è scorretto se li faccio .... E' PROPRIO UN MIO DIRITTO.
[Modificato da giove(R) 05/12/2014 10:37]