00 16/03/2010 16:18
i 2 topic Frasca e sondaggio sono abbastanza simili e aggiungo qui un paio di considerazioni.
Non credo che una gestione approssimativa di alcuni giovani potenzialmente buoni, non dei fenomeni, possa avere un nesso con lavittoria di uno scudetto, neanche se fai l'autofinanziamento.
Sul discorso Grosseto, l'unico errore che imputo alla società è quello di avergli ceduto a gennaio Esposito, che gioca nello stesso ruolo di D'Alessandro ( anche se poi ieri sera hanno gicoato tutti e 2 titolari ).Ecco queste sono cazzate che non si fanno a certi livelli.
Se parliamo di ottimizzazione delle risorse di gestione oculata, migliorabile va bene, se sognamo la Cantera va bene pure questo. La vorrei pure io.
Ritenere questo, ogni mezzo passo falso, un impedimento a vincere il titolo mi può pure stare bene. Però a sto punto se questo è il parametro quanto conta un arbitraggio vergognoso che ti fa perdere una partita decisiva?
Ma non perchè io mi devo andare a nascondere dietro al complotto, però allora ci devi mettere tutto nel minestrone, pure gli infortuni degli uomini migliori.
E attenzione, su questo punto che nn voglio riaprire, dissi semplicemente che era cambiato il vento e che c'era e c'è un interesse palese a portare il Milan ai primi 2 posti. Cosa che ribadisco. Cosi come ribadisco pure che a milan col Milan Rosetti ci ha scippato la partita,pure se Burdisso fa fallo.
Tu vuoi convincermi che i tifosi a trigoria dopo l'atalanta ti fecero vincere lo scudetto? Ma nn scherziamo..e che falcao, pruzzo, bruno conti ci avevano bisogno dei tifosi incazzati al tre fontane per vincere?
Ma hai vinto perchè ci avevi batisuta oltre a montella, perchè giocavi con samuel e non con petruzzi!E perchè in panchina c'era capello e una società che pagava stipendi alti. Tanto che quando nn ha pagato i premi 2 mesi dopo lo scudetto sono andati a battere cassa con tommasi in testa.

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola