00 15/03/2010 19:02
mah ..se lo vinci..a meno che non ti compri le partite o gli arbitri lo hai meritato..e se lo meritano tutti, simpatici e antipatici, incapaci e sopravvalutati.
Dire a priori che non lo meriteresti perchè a, c, c, d etc non sono all'altezza che discorso è ?
Farei una distinzione tra meritevole e difetto.
I difetti ti impediscono ti raggiungere un obiettivo, se però vinci nonostante tutti sti difetti e limiti allora c'è poco da fare sei triplamente meritevole.
Ma tanto mi pare che non ci porremo sto problema dei meriti e demeriti.
Ultima cosa..se io sono consapevole di tutti questi vizi storici e mi ritrovo a 5 punti dal primo posto che devo fare? Devo rinunciare a provare a vincerlo perchè ho tutta sta serie di problemi/limiti/difetti?Mi devo guardare allo specchio e dire faccio schifo, non esco è meglio che me ne sto a casa a risistemarmi?

Questo mi sembra piu' un discorso da fare a posteriori..altrimenti sti famosi difetti non li supererai mai se non fai altro che aspettare la prima occasione per dire..ma io sono quello che nn ce la può fare..che deve migliorare..che deve crescere..

E quando cresci cosi..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola