00 12/03/2010 11:45
Re: Re:
gianpaolo77, 12/03/2010 11.31:



beh, rispetto ai sonni che me faccio quando vedo la F1 la motogp è adrenalina pura; i trenini qualche volta capitano pure, ma non c'è proprio paragone con la F1, io non vedo l'ora che ricominci, anche perchè quest'anno la lotta sarà molto più dura dell'anno scorso e so' proprio curioso de vede' se anche stavolta quel fenomeno puro de rossi riuscirà a vince'...



a parte che co Guido Meda è dura prende sonno, sicuramente la Moto GP è piu' avvicente però c'è un ribasso di piloti negli ultimi 2 anni, l'unico che mi sembra interessante in prospettiva è Simoncelli..però se chiude Rossi è dura trovare un ricambio spettacolare..
Come dice Lucolas cmq le vere 2 ruote sono quelle della SB perchè è lì che si misura la bravura di un centauro. ALmeno così mi è tato detto da chi ne capisce, io in vita mia ho guidato un paio di volte il Sì e il Super Bravo 3 marce..che era un accrocco niente male.
Quanto ai sonni credo che il GP d'Ungheria ai primi d'agosto sia imbattibile, zero sorpassi e treno soporifero.
La morte di Senna l'ho vissuta allo stadio..era un roma-torino..l'ultima di campionato, c'era un clima di festa surreale..secondo solo a quando vedevo la gente andare allo stadio l'11 settembre per roma-real..In ogni caso quando morì Senna l'immagine che mi rimase dentro e che ancora oggi mi torna su è il suo sguardo quasi premonitore dopo l'incidente di Ratzenberger.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola