00 27/09/2011 14:25
terza sconfitta su 3 per Indy, stavolta bruciata in casa da Pittsburgh. Se nn rientra Peyton Manning difficile se non impossibile pensare a qualcosa di piu' della regular season. Il fratello Eli invece infila 4 TD a Philadelphia e lancia i Giants assieme a Dallas nella NFC East team.
La partita piu' emozionante però è stata quella tra Buffalo e New England vinta 34-31 dai Bills grazie ad un field goal di Lindell nell'ultimo quarto. Straordinario l'inizio di stagione di Fitzpatrick che dopo un inizioo da dimenticare ha trascinato Buffalo da 0-21 ad una vittoria incredibile nonostante dall'altra parte la devastante combo Brady/Wes Welker.
Rimonta simile per Detroit che da 0-21 si impone 26-23 su Minnesota. E i Lions dopo annate disastrose con Stafford Qb sono a 3 vittorie su 3.
Mc Fadden invece ha praticamente demolito da solo i Jets..178 yd tra corsa e ricezione..2 touchdown..se continua così Oakland può ritornare davvero a pensare ai playoff quest'anno.
Altre conferme in positivo da Baltimore, San Francisco, New Orlenas e Green Bay mentre prosegue il trend negativo se non disastroso di Miami, Kansas City, Minnesota, St.Louis e ovviamente Indianapolis.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola