00 07/02/2011 14:59
grande vittoria di Green Bay...31-25...Bella partita vinta meritatamente dai Packers perchè Aaron Rodgers ( MVP del superbowl ) è stato praticamente perfetto..primo tempo dominato da GB ( subito 14-0 ), poi piano piano entra in partita Roethlisberger e riporta su Pittsburgh prima della fine del secondo tempo ( 21-10 ). Dopo l'intervallo gli Steelers sembrano trasformati e GB in difficoltà ( anche perchè nel frattempo aveva perso per infortunio Donald Driver per le ricezioni e soprattutto C.Woodson in difesa )..Sul 17-21 Pittsburgh aveva paradossalmente la partita in mano e la svolta x me c'è stata col fumble in attacco di Mendehall..lì Green Bay ha ripreso coraggio, Rodgers ha infilato il terzo touchdown della serata lanciando Jennings ( 2 TD per lui ) riallungando sul 28-17..Gli Steelers hanno avuto la forza di riavvicinarsi fino al 28-25 con la conversione da 2pt di Randle El...ma il field goal di Crosby ha ridato fiato a Green Bay 31-25..
Tesissimi gli ultimi 2 minuti con l'ultimo inutile attacco di Pittsburgh e fine dei giochi.

Bella stagione, contento per Green Bay, vittoria strameritata per Aaron ROdgers..una media di 35 Touchdown all'anno nelle ultime 3 stagioni tra lanci e corse..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola