00 07/12/2018 08:48
Grande stagione per Kansas City Chiefs trascinati dal quarterback Mahomes titolare quest'anno dopo la partenza per Washington di Alex Smith che qualche domenica fa si è rotto tutto chiudendo qui col football.

A Kansas City però hanno tagliato da poco il Runningback Kareem Hunt, 14 touchdown in stagione, dopo l'uscita di un video risalente a febbraio in cui poco sobrio aggrediva una donna.

sport.sky.it/sport-usa/2018/12/01/kareem-hunt-nfl-kansas-city-chiefs-violenza-donna-vi...

Per il SB nella AFC oltre ai Chiefs c'è la solita New England di Brady sempre candidabile, dall'altra parte favorite LA Rams e New Orleans che possono vantare due grandi attacchi.
Interessante però anche la stagione di Chicago e Seattle tornata a buoni livelli anche in difesa.
Philadelphia in ritardo rischia di non entrare nei PO: paga il calo della difesa e un attacco ad intermittenza col rientrante Wentz che non ha fatto la differenza, anche perchè privo di un Runningback di primo livello.
Per i Giants solita stagione anonima nonostante il grande impatto del rookie rb Saquon Barkley.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola