00 10/12/2009 14:43
non c'è l'opzione "nessuno".

nessuno perchè:
Doni lo dico da un paio di anni che appena trovato un portiere discreto, come è los tesso DOni, non molto di più che discreto, Doni sarebbe stata un'eccellente plusvalenza.

J. Baptista ha rotto i coglioni, è la Bestia 2 volte l'anno. comuqnue come lo dfinisce chief, è un lusso.

Juan.... poverettti quelli che ora si faranno abbindolare da qualche buona partita, magari ottima che giocherà.... fino al prossimo infortunio. e poveretti quelli come me che "grazie" a questa "toppa" che molto probabilmente contagerà anche i nostri dirigenti si ritroveranno un fracicone tra i piedi epr chissà quanto altro tempo.
se ancora non si è capito che su certi tipi di giocatori (per carità forti quando stanno bene, ma cjhe nons tanno quasi mai bene), NON ci si deve puntare....

Cicinho non ha reso, punterei sugli italiani che abbiamo. comrpeso Crescenzi.

Taddei è un ex giocatore.

l'unico che terrei è Julio Sergio. ogni volta che penso a lui, penso a Spalletti e la figura di merda che per sempre lo seguirà. l'annos corso feci tutto un discorso su Doni da far riposare per far giocare la riserva, all'epoca era Arthur (mai ad immaginare che Spalletti avesse preso una tale toppa con J. Sergio: J.Sergio non m'era parso un pippone, ma tant'è, se proprio non lo facevano giocare dovevo per forza pensare che non fosse all'altezza).

ancora oggi dico che Arthur come dodicesimo può starci, sopratutto fatti un paio di anni di allenamenti italiani.

ma vedendo J. Sergio a maggior ragione chiederei il conto a Spalletti, a Bonaiuti, a chiunque abbia influito nella scelta sciagurata di far giocare, far fare continue paepre, e infine far infortunare molto seriamente Doni.

a maggior ragione dicevo bene l'annos corso quando chiedevo di mettere Doni a riposo.