00 10/03/2010 12:23
ROMA, 9 marzo - Cartellino giallo per il presidente della Lazio, Claudio Lotito nel Transatlantico di Montecitorio.

Lotito è stato infatti avvicinato da un commesso che gli ha chiesto di verificare il suo badge. I due si sono allontanati seguiti da un 'codazzo' di cronisti e dopo, una rapida verifica, è stato accertato che il presidente della Lazio era ospite e quindi poteva accedere solo alla 'Corea'. il corridoio dove i parlamentari ricevono i propri ospiti e non poteva stazionare nel Transatlantico.
Già ieri il presidente Lotito era stato avvistato alla Camera dei deputati ma oggi è stato visto parlare con il ministro della Salute Ferruccio Fazio, e con Donato Bruno (Pdl) presidente della Commissione Affari costituzionali. «Li mortacci vostra - ha esordito Lotito - con queste liste avete fatto un casino».
A questo punto si sono avvicinati i giornalisti chiedendo a Lotito il motivo della sua presenza alla Camera. «Sono qui per incontri istituzionali» ha precisato il presidente della S.S. Lazio. «Presidente cerca un decreto salva-Lazio?» chiede un giornalista e Lotito di rimando: «Tiè!» e facendo le corna in un gesto scaramantico si è allontanato accompagnato da una risata generale. A quel punto Lotito ha continuato a parlare con vari deputati, accomodandosi poi su un divano del Transatlantico dove è stato poi scovato dal commesso.

( corrieredellosport.it )

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola