00 16/04/2010 11:22
Re:
lucolas999, 16/04/2010 10.43:

quanto mi da al cazzo fa l'avvocato del diavolo ma nell'affaire Ayroldi...la Roma o Pradè dove sono?
D'accordo sulla differenza di trattamento tra Roma e Fiorentina , forse c'era un peso "politico" dei Della Valle da alleggerire?




mi pare pure che la Fiorentina presa da Della Valle era stata promossa dalla C1 ( senza farla ) alla serie B allargata a 24 squadre e da lì andò in serie A col sesto posto. Mi pare ci siano un paio di libri di intercettazioni che spiegano bene tutto l'universo fiorentina danneggiata e poi ripresa per i capelli.
Se uno ha modo di rileggersi i libri neri del calcio dell'Espresso forse qualcosa che spiega meglio le sanzioni che hanno subito lo trova.
Mi pare che di illecito penale nella telefonata che Mazzini fa a Pradè- che manco lo riconosce al tel --non ci sia niente.
Mi pare evidente dal tenore della telefonata che quello che ha fatto Mazzini per la Roma non c'entri niente co arbitri, terne, ammonizioni e compagnia bella.
Mi pare che non ci sia niente di illecito sportivo in questa telefonata.
E questo FINO A PROVA CONTRARIA . Prova che in 4 anni non è emersa nè tanto meno la Fiorentina parte lesa eventualmente in calciopoli ha mai tirato in ballo.
Questo è il mio buonismo.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola