00 19/03/2010 17:47
Re:
lucaDM82, 19/03/2010 16.27:

Su Loria scherzavo anche se se ci rimane sul groppone penso che Ranieri lo utilizzerà,dopotutto a parte Antunes quest'anno ha praticamente dato spazio a tutti.Già me lo vedo Pradè che il 28 agosto cerca di piazzare Loria... [SM=g27987]

De Rossi ha detto Ciardi che non si vende.Non so se è una sua speranza o una certezza,dato che ha detto si essere un amico di Pradè.
Fosse per me a una cifra elevata lo darei via.Sono cragnottiano da questo punto di vista.Vendere e comprare,vendere e comprare.

Intanto si registra un tam tam mediatico per Pettinari,pare sia in rampa di lancio il capitan futuro-futuro.Stanno cercando già il nuovo beniamino.Molto,troppo sponsorizzato dalle radio.Si registrano linciaggi tremendi a Cerci(ma che cazzo ha fatto di male?).

Duri attacchi a Ranieri,in stile tuttosport(ha il braccino,mira al terzo posto...).



infatti è un pò paradossale questa situazione..
Senza entrare nel meirto delle scelte di Ranieri che si possono teoricamente pure discutere, non è che è un Dio sceso in terra,ma la cosa singolare è che parliamo di commentatori che davano la Roma al settimo/ottavo posto, Nisii poi parlava di salvezza dopo Udinese-Roma..E se era troppo negativa quella valutazione, quella attuale, che sa quasi di pretesa da Ranieri mi pare in malafede.
boh..



------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola