00 18/03/2010 15:06
Re:
giove(R), 18/03/2010 14.38:

una dozzina.
come rendimento però, non più di 3, 3 e mezzo.

può tornare ad essere un giocatore quotato. ma altrove, qui non ha più nerbo, nè stimoli.

occhio a Burdisso, dico come avviso ai naviganti, prendendo spunto da quanto detto da Ennio, nel senso che anche per me come personalità è superiore agli altri, ed è sicuramente più affidabile di mexes. ma non dimentichiamo che l'anno scorso era il quinto difensore dell'Inter.

insomma visto che giustamente ti lamenti delle esaltazioni romaniste su mexes-juan (e si perchè de candela, de de rossi, de vucinic, de rizzitelli, de cervone ecc.ecc.ecc. è un cancro romanista questo), attenzione con Burdisso. che è bravo ma prima di lui credo ci siano almeno 10 15 difensori al mondo.

sennò fra due mesi finisce che pure Burdisso è: er più forte der monnoooooo.... [SM=g27988]




Un osservatore attento e super partes, direbbe che è meglio avere un Burdisso, per il suo atteggiamento che un Mexes.
La concentrazione è troppo importante nel calcio 'Tattico' italico e quindi i cali di concetrazione e le coattate di Mexes hanno stufato.
Una buona squadra in Italia, dovrebbe avere 4 buoni difensori, e Burdisso lo è, ma a me sembra evidente sia i limiti che ha, che non sia il più forte. Altro che 10/15 ci sono anche più difensori superiori.
però io sacrificherei Andreolli per riscattare Burdisso.
Ci sono molti difensori , diciamo sottovalutati o non valutati per quanto valgono, che sono dal punto di vista caratteriale e dal punto di vista del senso tattico , buoni elementi.
Mi viene in mente Cordoba, ad esempio, ma ce ne sono tantissimi altri...