00 10/01/2021 18:00
Re:
giove(R), 08/01/2021 11:37:



Ora è SPARITO dai radar....

Allora, facendo gli scout....
Due/tre mesi fa, avendolo visto titolare in Champions, e quindi pensando che fosse "IL" titolare dell'Ajax, parlavo di prezzi alti. Titolare, segni, giochi... dell'Ajax, come minimo ti chiedono 25.

Ma... se è sparito (vi avevo raccontato che avevo fatto una ricerchino e praticamente Traorè è un primavera appena aggregato i. prima squadra, che stava fino a un mese fa più in prima squadra che in Primavera, ma che ancora era ballerino.
Ora (oh.. a meno che non sia infortunato, non mi sono informato) in rosa non si vede da 3 turni, davanti ha Huntelaar, Tadic e Bobbey, appena cacciato fuori e che evidentemente e non so per quali motivi "vinto" la sfida co Traorè.



Traore si è fatto male contro il Twente ad inizio dicembre, pure oggi contro il PSV sono quasi attacco perchè si sono fatti male pure Brobbey, Neres e Huntelaar.


------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola