00 08/01/2021 13:00
Re:
jandileida23, 08/01/2021 12:13:

Io ho visto il primo tempo contro i danesi all'andata mi pare perché una delle due non l'ha giocata. S'è magnato due gol grossi come una casa.

Peró a 15 avoja pure subito, si vede che è un bel cavallone.

Il problema sarà peró che noi si dovrá andare sul sostituto cicciotto di Edin Dzeko, e là forse dovrà partire il 40ino. Altrimenti provi l'investimento alla Haaland al Salisburgo. In quel caso metti tutte le fiches 😀 su uno che puó pure essere Traoré, lí poi toccherà agli osservatori fare uscire la ciambellona con il buco.




uno dai... l'atro era al massimo grosso come la rimessa.

Comunque si il discorso da valutare è quello.
Calcolando che ti cresce pure Mayoral, che se ti cresce così tu rispetto al valore VERO, risparmi 20 milioni se lo prendi al primo anno (a 15).

Poi chiaro, se fra due anni (scadenza di Dzeko) tu vuoi uno forte COME Dzeko .... eh auguri, magari avessimo le possibilità ma... ricordati che prue Dzeko... è arrivato a 15... fu un affarone...
La Roma se vuole andare sul futuro Dzeko, non possiamo pensare che investa più di 30.. e nemmeno in un'unica soluzione... chi prendi? Kane? Rashford? Haaland di oggi?
Ecco ..Milik...

Ovvio che se Mayoral cresce, come da potenzialità che sta mostrando, ora al di là che era il Crotone, ma parlo di confidenza, di crescita di stima, perché un gol come il secondo, devi pure sentirtelo dentro, se no non lo provi, e te lo senti dentro quando inizi ad aver fiducia, confidenza, quindi non sappiamo in effetti quanto sia forte Mayoral. Non dico che davvero diventi Butragueno, ma può darsi che sia abbastanza più forte di come lo si pensasse.

Ok, ma tanto è da vedere.
Certo che se cresce, tu puoi pure pensare di promuoverlo e di mettergli dieto "un", non dico lui lui, ma "un Traorè".
Che magari vai a pizzicare, per caso, come è capitato a me di vederlo e di restarne colpito, uno che al momento non è ancora esploso, e che adesso si prende a poco e neppure l'Ajax (che lo ha retrocesso, e che insomma e LUI STESSO che lo tratta da Primavera aggregato), può accampare pretese enormi.

Mò parliamo di lui, perchè è capitata sta cosa. Di questo che ci è piaciuto, e che in questo momento, invece della parabola che da 10 lo faceva schizzare a una quotazioni di 50 in 3 mesi, ha avuto una parabola (non so per quali demeriti) che lo deprezza.

E sono questi i pensierini che uno scout deve fare, a volte capita pure per caso sai...

Tutti sanno la storia di come arrivò qui Batistuta. Cecchi Gori stava guardando un videotape di Latorre e alla fine restò così impressionato da Batistuta da prenderli tutti e due, mi pare.
[Modificato da giove(R) 08/01/2021 13:02]