00 08/01/2021 11:37
per dire che Klaas sta segnando da una ventina di giorni ai ritmi di Bati alla Fiorentina. [SM=x2478856]
E, altra notizia, che Lassina Traorè è sparito dai radar.
4 partite fa, in casa mi pare con il Wilelm II ultima sconfitta casalinga, Traorè gioca i primi 45', sostituito, poi mai più nemmeno in panca per le successive 3.
nelle quali è entrato Huntelaaar e ha fatto 4 gol.

Ora, al di là di Huntelaar... tornando alla mia idea di mercato su Traorè....
Intanto, parlo principalmente a chi lo ha visto, almeno una volta, magari in Atalanta - Ajax (io l'ho visto un altro paio di volte, una i. campionato una con il Midtylland)....
e a chi non lo ha visto, assicuro io, che (stiamo parlando di una partita MONSTRE, e di altre due buone, ma certo sono 3 sole gare) ha qualità.
Credo lo abbiano visto Giampaolo, jandi...
Insomma ne abbiamo parlato, anche chi non lo ha visto si è fatto un'idea, abbiamo parlato di una specie di Lujaku-Zapata, le caratteristiche più o meno sono del centravanti potente, che svaria, si muove. Lui è anche tecnico, discretamente tecnico.

Ora è SPARITO dai radar....

Allora, facendo gli scout....
Due/tre mesi fa, avendolo visto titolare in Champions, e quindi pensando che fosse "IL" titolare dell'Ajax, parlavo di prezzi alti. Titolare, segni, giochi... dell'Ajax, come minimo ti chiedono 25.

Ma... se è sparito (vi avevo raccontato che avevo fatto una ricerchino e praticamente Traorè è un primavera appena aggregato i. prima squadra, che stava fino a un mese fa più in prima squadra che in Primavera, ma che ancora era ballerino.
Ora (oh.. a meno che non sia infortunato, non mi sono informato) in rosa non si vede da 3 turni, davanti ha Huntelaar, Tadic e Bobbey, appena cacciato fuori e che evidentemente e non so per quali motivi "vinto" la sfida co Traorè.

Ma io.. da scout.... mi andrei a informare PESANTEMENTE.
Carattere, circostanze di questa retrocessione, cazzi, mazzi.

Perché se, puta caso, TU, tipo quando prendemmo Mancini Amantino, tipo ...Messias Jr., tipo ..Ibanez mezza presenza con Gasperini....tipo una cifra di ste storie... vedi oltre (e ovviamente, raccogli informazioni confortanti, che non ti fanno scappare via a gambe levate davanti al possibile altro "matto" e oose così (va detto che visto giocare non pare un matto, anzi sembra maturo)).... embedded insomma, IN GONGLUSIONE (cit) non picchio De Sisti, ma dico che i 25 milioni di 3 mesi fa, adesso sono massimo 15. Ma proprio ad allargasse.
[Modificato da giove(R) 08/01/2021 11:37]