00 14/10/2009 13:00
vedi, il fatto è che poi questi hanno un microfono in mano e hanno delle responsabilità in un certo senso...quindi, volente o nolente un minimo condizionano il giudizio della gente.

già di per se non ti dovresti permettere, con un microfono in mano, di usare certi toni o certe offese, anche stessi parlando del più pippone sulla faccia della terra...figurati poi se il giocatore in questione è tutt'altro che mezza scartina...

ma lo stesso schifo lo provo per ferretti, che ho sentito ieri parlare di luca toni, ad esempio...

è stato 5 minuti a sfondarlo letteralmente, ce mancava solo che je diceva che era un paralitico e aveva concluso il suo classico teatrino da scoattatore romano [SM=g27991] cioè, ma come ti permetti?

ma stai a parla de tu fratello?

come se toni alla prossima conferenza stampa se ne dovesse uscire e insultare ferretti perchè scrive di merda sul suo giornale...scommetti che ferretti si rifardisce come una checca isterica?

che poi oh...stessimo a parla de 2 segoni clamorosi! non lo capirei uguale l'insulto perchè non si insulta nessuno, ma un minimo sarebbe pure giustificato...no!

stamo a parla de 2(huntelaar e toni) che negli ultimi 5 anni sono stati gli attaccanti che hanno segnato di più in europa...l'anno scorso avevo notato questa statistica, huntelaar ha segnato intorno ai 125 negli ultimi 5 anni, toni intorno ai 110 e poi il terzo era eto'o che superava di poco i 100.

poi...se mi dici se toni è il mio prototipo di attaccante, ti dico io stesso di no...perchè stilisticamente non è bello da vedersi, perchè quando lo vedi stoppare un pallone non è proprio il massimo, poi oltretutto credo che sia nella parabola discendente dalla carriera da fine dell'anno scorso...ma da certi "punti fermi" uno non ci si può discostare e non ci si possono permettere certe licenze, certe libertà...parliamo sempre di un bomber coi controcazzi...no, bastano 5 partite in cui uno non segna e si mette in discussione tutto...
[Modificato da chiefjoseph 14/10/2009 13:02]